Plague Inc., China Edition (Part 1)

Io vorrei capire che cazzo ci fate con tutti questi disinfettanti


Breaking news.
L’Amuchina non serve as un cazzo ma questo è vero sempre indipendentemente dal Coronavirus.
Ah e nemmeno il Bicarbonato.
amuchina finita al super, ho comprato altro sapone in modo da averne sempre e anche quello era a meta`


fagioli in scatola, tonno e simmental quasi finiti
Io ho avuto un'indigestione da cozze nel '98 effettivamente
Comunque regolatevi eh!? Perché avete un’ansia che rasenta il delirio.


Ho aperto un sito a caso che tratta statistiche relative all'influenza.

Nella 7a settimana del 2020:
- 656'000 infetti
- 157 casi gravi
- 30 deceduti

Il dato di cui parli è della 6a settimana, che teoricamente aveva un numero di casi superiore a quello della 7a settimana (dato che il picco c'è stato alla 5a).

Considerando che per avere una mortalità pari a quella del coronavirus (diciamo il 2%) il numero di infetti per influenza nella 6a settimana dovrebbe essere pari a 10'850, di che stiamo a parlà?
Nella 6a settimana saranno stati almeno 800'000 gli infetti da infleenza classica.

Ok non creare panico, allarmismo, ecc... ma nemmeno banalizzare, perché tra la popolazione potrebbe portare a comportamenti pericolosi per la propria salute e quella degli altri.



torna tutto invece
Io mi sono ammalato a fine dicembre, con strascichi fino ad oggi + rinite.

Mi sa che il twist plot non è tanto campato per aria
abbiamo superato il giappone, siamo terzi!
Incredibile qua in Emilia-Romagna la gente sta svuotando i supermercati

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


*, Qui ci son due fazioni una di casalinghe di voghera in psicosi, l'altra di adolescenti emo very edgy. Io boh .


Come quando avevamo.bombardato la.Serbia, non si trovava nemmeno il sale.
La.gente è stupida.
Salvini in rage perché hanno fatto sbarcare i migranti "nonostante il virus"

Ma non è razzismo vi dico


La massa è stupida quando non è preparata.

Pure le porte antipanico sono pericolose con una folla in corsa e non preparata ad una uscita controllata

Comunque, un classico caso di scoperta fortuita di tre persone infette:
Tre persone positive al coronavirus in Trentino. Si tratta di una famiglia di lombardi che dopo aver avuto della febbre piuttosto lieve (tra i 37 e i 38 gradi) ha fatto i controlli ed è risultata positiva.

Se non avessero fatto il controllo, non sarebbero parte del conteggio.
Hans tu come ti senti?


no ragazzi, spiegatemi una cosa perché forse mi son perso qualcosa: è una gag?
è un cane che si morde la coda... vedi la gente che compra, hai paura che la roba finisca e tu rimanga senza, compri anche tu, ecc ecc
Idem, sono stato malissimo e non mi capitava da anni, sta a vedere che sono il paziente zero sardo



Boomers gonna boom


Basta farli andare in panico sti 2 gg,poi il terzo te ne vai al super bello fresco senza nessuno in giro e comperi....

Non è che da domani non li riforniscono più è


Si infatti