Plague Inc., China Edition (Part 1)



Quello é il giornalismo, il topic coronavirus fa pillare
pare di capire che cè un terzo focolaio al San Raffaele, scollegato dagli altri due, e di cui non si conosce l'origine.

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/20_febbraio_23/coronavirus-milano-primo-contagio-san-raffaele-verifica-contatti-medici-pazienti-ed3f756a-5606-11ea-b447-d9646dbdb12a.shtml


Pure qua a casa ci siamo ping pongati "qualcosa" con febbre altissima un paio di settimane fa.
Plot twist: l'abbiamo già avuta tutti o quasi ed è finita in Cina partendo da qua


anche a me è appena arrivata comunicazione dall'azienda che invita allo smart working nelle sedi del nord e in generale a discrezione di ognuno, chi vuole può lavorare da casa.
ho quasi finito l'Amuchina e su Amazon/Ebay si trova a prezzi folli. Voi come fate?
Io ho avuto un principio di polmonite preso per tempo ad inizio gennaio. Bombardato di antibiotici, mia moglie malata subito dopo e mia figlia ricoverata in ospedale la settimana scorsa.


Usi acqua e sapone che è 1000 volte meglio.


Shadlol ha fatto scorta settimane fa e ora la vende, mandagli pm

Edit: ah niene erano mascherine ricordavo male


Beh io sto provando a distillare le patate ma ho ancora la scorta di colluttorio listerine che è al 26.9% alcohol.
Le birre invece le ho già scolate tutte.




Stessa situazione. Non mi prendevo un’influenza da 5/6 anni. Due settimane fa malessere senza febbre, un po’ di tosse e basta. Poi 38,5 di lunedì sera scorso. Oggi concludo la mia malattia e domani torno al lavoro (mi è rimasta poca tosse alla fine).
Se non scatenassi il panico sarei tentato di fare un test per il Covid.

Qui Udine a voi stadio.


.... :-D

ac




Siamo in Basilicata.

Mia moglie ha la febbre a 39/40 da un giorno circa.
Non l'ha mai avuta così alta.
Lavora in un call center ed anche lì, come ogni anno, parecchie malattie.
Mia suocera febbre a 39.

Io, per il momento, sto bene.

PS: lavoro come tecnico in ospedale, quindi mi giro tutti i re


a questo punto è chiaro che siamo stati noi a infettare la cina


per me è un dramma anche perchè la usavo prima della moda del coronavirus
io uso candeggina diluita, anzi ne ho cosi tanta che adesso la vendo


Oddio adesso che mi ci fai pensare io ho avuto una bronchite tremenda a dicembre , 2sett

Uguale, e ce.la.siamo.passata tra colleghi
gente contagiata anche a bergamo e provincia. bene.
meno male che la spesa l ho fatta ieri mattina.
mi girano i coglioni a pensare le (poche x fortuna) mani che ho stretto e tutte le volte che non mi sono lavato le mani nei 20 giorni scorsi.