Plague Inc., China Edition (Part 1)

Prevedo abbassamento dell'età pensionabile, l'inps non saprà cosa farsene di tutti quei soldi
Su Repubblica c'è scritto fino a 27 giorni d'incubazione e i primi casi di pazienti guariti nuovamente positivi...
Pure l'università

https://www.corriereromagna.it/coronavirus-universita-bologna-lezioni-sospese-febbraio/

Cazzo ho alcune collaborazioni con l'università di Bologna mi vanno in ritardo tutti i progetti Esa
Parlaci anche delle 217 vittime morte a causa dell'influenza "standard" in Italia la settimana scorsa, dai


Che teste di cazzo.

Io ho appena finito di smontare l'ufficio, ho portato tutte le postazioni a casa dei miei colleghi, per un paio di settimane facciamo telelavoro e vediamo come va a finire.
IMHO poi Milano che sono al 90% servizi dovrebbe fare qualcosa del genere nelle prossime settimane. Sarà anche una probabilità bassa ma vaffanculo, almeno si entra nell'ottica di qualcosa anche di peggio.
Verbania M'Informa
Gestione Coronavirus.
Il presidente della Regione Piemonte, insieme al Prefetto, all'assessore regionale alla Sanità e a quello alla Sicurezza, hanno anticipato che, a partire da domani e per una settimana, verranno sospese le attività didattiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio piemontese, comprese le Agenzie formative. Inoltre verranno sospesi tutti gli eventi e le manifestazioni di ogni genere, all'aperto e al chiuso, che prevedono l'assembramento di persone.


Addirittura 217?


e allora qui qualcosa non torna. viene annunciato come la peste del secolo e in cina dovrebbero essere gia morti in milioni e invece rapportato alla popolazione sono morti 4 gatti. bah non si capisce una fava


Vedremo adesso se i dati forniti dalla Cina coincideranno con i nostri.



Smartworking obbligatorio lunedì e martedì, per incominciare.

Luxottica smartworking ‘finché serve’.

PWC come noi. Moncler idem.

Questi i miei contatti


Sent from my iPhone using Tapatalk
fonte ilfattoquotidiano:


la realtà che oramai ce l'avrà mezza italia...


Perché conosciamo la malattia, la sua eziologia, le sue caratteristiche epidemiologiche, la sua distribuzione statistica, possiamo prevederla, diagnosticarla, controllarne la diffusione tramite vaccini ed abbiamo trattamenti usualmente funzionanti per essa, la conosciamo ed socialmente accettiamo le perdite annuali che comporta perché sappiamo quale impatto può avere sulle routine quotidiane e stagionali. In questo caso, per adesso, no, non è noto il livello superiore d'impatto che può generare e questo crea allarme.





Potrebbe essere l'occasione utile per accelerarne la diffusione.
Io mi sono fatto due settimane a letto a gennaio con una influenza recidiva che non ne facevo una così da anni, sarebbe "divertente" scoprire che era coronavirus
Un virus respiratorio che ammazza un oncologico, magari un carcinoma polmonare.
Sono comparse anche le as meninas con la loro hit?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk



Tanto se ho capito bene lo puoi riprendere no?
Hanno corretto l'articolo, è una donna


Bho
Ma tanto le info sono random, non serve a un cazzo ne panicare ne fare i duri dell'ok Cotral e leccare i pali della metropolitana, di fa attenzione e speriamo basti, non tanto per me ma per chi mi circonda.
Oh finalmente una denuncia seria da Codacons, ultimamente sono più le stronzate
Praticamente una serra/coltura
Nella mia azienda in provincia di milano,ad una 40/50ina di km dal foocolaio lodigiano per ora nessuna comunicazione.

ci sono alcuni miei colleghi totalmente nel panico,boh io sono sempre stato estremamente razionale,certo l idiota del mio datore di lavoro di sua iniziativa un 2/3 gg poteva chiudere,visto che dopo le feste è il classico perisodo di poco lavoro,ma visto che non è molto smart ci credo poco.

Andrò al lavoro normalmente senza panicare,sticazzi