Plague Inc., China Edition (Part 1)

Sono ad Atene, qua zero controlli e zero preoccupazione ovviamente... Così come ovviamente mezzi in aereo tossivano
1300 è collina dai.
O Annapurna o sei in collina.


classic agorà
In tutta la provincia di Padova scuole chiuse fino al primo Marzo...le babysitter meglio si facciano il Pos, se va avanti un mese la mia girerà in Cayenne



Un problema alla volta per cortesia!


tanto il picco per il carnevale di venezia era oggi
Ma non a PD città vero?
https://www.ecodibergamo.it/stories/bergamo-citta/coronavirus-primo-caso-a-bergamovertice-durgenza-in-prefettura_1342277_11/
qualcuno aveva chiesto una emote per il corona virus qualche pagina fa
fatta al volo in 5 min


Raga mi sa che mi sta venendo il raffreddore, do anche qualche colpetto di tosse.
Mi vedo costretto ad adattare l'avatar come concordato.




double fixed
Ma in USA in primis e negli altri stati UE nessuno che ,alla luce anche del caso Italia, dica che i dati ufficiali dei loro stati sugli Infettati siano chiaramente barzalette ?
Credo tanto di sì
Almeno lo spero perché non si capisce proprio sto accanimenti su di noi allora

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Cioè basta guardarsi la diffusione sulla mappa dei famosi “ 35 casi “ in USA per farsi una risata


Ma infatti la tesi per cui l'Italia abbia messo in moto un protocollo aggressivo di test, per me, ha merito. Sicuramente sarà più aggressivo nei controlli uno stato europeo in cui il sistema sanitario è accessibile a tutti che uno con barriere economiche. Poi basta vedere anche cosa stia succedendo in SK.