Plague Inc., China Edition (Part 1)

135.....giappone spostati cazzo....


appena tornato dalla spesa, dovendola fare per forza, situazione vicino Varese: fatturato Esselunga alle stelle, al supermercato c'è gente che usciva con 2 carrelli ... e il tipo che se la lollava perchè il reparto birre era esaurito
A torino saranno tutti alcolizzati

https://torino.repubblica.it/cronaca/2020/02/23/news/coronavirus_a_torino_sospesi_i_controlli_con_gli_etilometri_per_evitare_contagi-249350852/?ref=RHPPTP-BL-I249215369-C12-P1-S6.3-T1


Ma in usa hanno messo i controlli per il virus dentro le prestazioni a pagamento?


Fixed [emoji1787]

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

oh yes


Perché no ?
Immagino che in USA prima di andare in ospedale per un influenza la gente proverà prima anche il rituale voodoo del Santone di Trinidad e Tobago di quartiere
Secondo me l'italiano medio quando gli dicono che è risultato positivo al test tira un sospiro di sollievo credendosi sano.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk




se non ci fosse il pericolo pur remoto di morire, sarebbe anche una situazione di divertimento puro.
il sindaco di arona ha annullato il tredicino forse davvero sta sfuggendo di mano.
sto aspettando il primo caso di contagio qui nel vco, con l ignoranza che ce in giro ci sarà da asdare duro
al supermercato stamane; la vecchia dietro di me mi metteva pressione per un senso di agitazione dopo aver visto il cassiere starnutire nel gomito
Ho letto ora che Ischia ha decretato lo stop a turisti Lombardi e Veneti.
Tutto ha il sapore della vendetta
Secondo me c'è ben poco da asdare, visto che la situazione di panico che si genererà farà danni economici seri ad alcune attività.

Pensate a chi campa con i mercati o le fiere ad esempio...
Il paziente che ho visitato io è risultato positivo al coronavirus. Domani dovrò fare i tamponi e la risposta l'avrò 2 giorni dopo (in cui starò isolato in ospedale)




beh io ho un attività ristorativa. siamo in ferie fino al 4 marzo, ma se prolungassimo un paio di mesi non mi dispiacerebbe
Se scoprissi di avere il coronavirus andrei a messa tutti i giorni, ogni volta in una parrocchia diversa


Non dicevi che era risultato negativo?