Plague Inc., China Edition (Part 1)





Il preside della mia scuola mi ha già chiamato dicendomi: "la scuola chiude ma tu ci sei domani alle 8 vero? Abbiamo un workshop su zoom che non possiamo perdere".

Effiga

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/20_febbraio_23/coronavirus-milano-sala-scuole-chiuse-petr-settimana-ma-non-immagino-citta-blindata-4e9ef6b2-5622-11ea-b447-d9646dbdb12a.shtml?&appunica=true


ho fatto una domanda
Chi si chiedeva se in Italia saremmo stati in grado di gestire la cosa ha già la sua risposta
Si, facendo terrorismo mediatico. Paese di merda. Se non avessero dato risalto sta roba nessuno se la sarebbe cagata di striscio, obviously



Nì, fino a ieri effettivamente ho visto poco in giro, ma stamattina invece cominciano ad apparire articoli sui siti dei maggiori quotidiani. Considera comunque che in Germania l'attenzione ora è focalizzata su quanto successo a Hanau.





Certo, voglio dire, è un virus, non vorrete infettare tutti quelli che non hanno il sistema aggiornato.


Non ho fatto terrorismo e non sto promuovendo la psicosi.
Ho messo in luce ciò che secondo me è una fallanza logica in quella risposta.
Puoi essere in disaccordo, ma non infilarmi in bocca cosa che non dico/faccio.


se vabbè
università chiuse pure in piemonte, direi che la gestione del panic mode sta un attimo sfuggendo di mano
comunque è bellissimo sto caos
Un amico che lavora nella GDF mi ha detto che da oggi vogliono sospendere i controlli con l etilometro per non toccare la saliva
A Milano nei grandi supermercati stanno facendo entrare a piccoli gruppi per evitare assembramenti e quindi si stanno formando le code fuori.

Fonte: un mio amico che vive a Milano e stava andando tranquillamente a fare la spesa


abbiamo liberogiornale. La mia soglia è veramente bassa

A me non sembra che la stiano gestendo male.

Ci siamo trovati con N infetti dal giorno alla notte sopratutto per comportamenti errati delle persone che nonostante settimane di informazioni su cosa fare e cosa non fare, hanno fatto quel che gli è parso. Ed alcuni di questi infetti sono "teorici" dato che stanno aspettando i risultati dei test.

Sembra che il 78enne morto frequentava un bar gestito da cinesi ed è probabile che l'abbia preso li. Se l'untore è un cinese tornato dalla cina prima della chiusura delle tratte il primo colpevole è lui che non si è posto minimamente il problema di una sua possibile infezione.

Il vero giudizio andrà fatto sull'azione di contenimento che si sta attuando.

Sinceramente rimango sbalordito che non hanno annullato il carnevale di venezia.


gli spazi prima e dopo la punteggiatura cristo.
bravissivo mici!
Non riesco a star dietro al thread, ma cosa sia successo in SK è stato discusso? E' una situazione illuminante.

Ragazzo, sei la persona giusta


Vorrei vedere voi, davvero.