Plague Inc., China Edition (Part 1)



Che gli ansintomatici siano infettivi non lo dico io, ma Burioni ed altri virologi e, come previsto da qualsiasi norma igienicp-sanitaria, il controllo deve essere pro-attivo e non reattivo. Questo significa che in assenza di certezza, prendi decisioni secondo lo scenario peggiore e non affidandoti al tuo Dio...

Rimango dell'idea che dire che la mascherina vada solo ai malati, serve a poco e lascia la popolazione ad una scelta arbitraria, che in questi casi è sempre fallimentare.


vabbe


Beh, digli tu qualcosa a romzero pls


Dì al virus di moderare i toni?
ma curiosita:chi è in quarantena puo usare cell/internet ecc ecc?

Strano che nessuno posti nulla della sua situazione,di ciò che gli accade attorno

P.S : quelli non gravi ovviamente,che sono la maggiornanza


cazzo è, il gruppo whatsapp dei 50enni?
certo che borrelli è rassicurante. Non sa manco leggere due dati su un foglio.

gli alberghi
Ma è vero quello screenshot?
volti in bella vista dei dipendenti e indicazione del luogo di lavoro.

Ci sono gli estremi per una bella denuncia per diffamazione.


ma sei serio?


Ovviamente la quarantena prevede che ti taglino la fibra con una scure e l'utilizzo di jammers per bloccarti il 4g


lmao la fanpage del giornale di facebook, tutto pubblico
Un mio conoscente che vive in germania mi ha detto che li non ne parlano. Terrorismo mediatico italiano cvd


ovviamente parlo di quelli in ospedale,quelli lievi....ovvio che a casa mia faccio quello che me pare,mi pareva fosse scontato
confermata la chiusura di tutte le scuole in lombardia a tempo indeterminato, fonte sky tg24

unica eccezione per le università i corsi di infermieristica e medicina


giusto, serviranno medici e infermieri per sostituire quelli che non ce la faranno
Il concorso lo hanno rimandato

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Spero sia photoshoppato vero?
Chiedo che di sti tempi non mi stupisco di nulla
Minchia comunque Agorà come l'Ansa.
Sto thread ha un livello di aggiornamento incredibile