Plague Inc., China Edition (Part 1)



siamo i soliti coglioni
secondo voi stiamo facendo una figuraccia in ambito prevenzione?
secondo me si.

in due giorni siamo passati da 0 problemi a maglia nera europea / untori / pizza_mafia_mandolino_coronavirus.
e ancora non si spiega come il paziente 0 ( il cumenda ) che risulta negativo al coronavirus abbia potuto infettare cosi tanta gente.


bravo hai capito tutto, invece è esattamente il contrario. ma potresti andare in congo li di contagiati non ne hanno dicono...


infatti non è stato lui....quello ormai è un enorme problema,non sapendo da dove comicniare va tutto a puttane


ancora....io sto facendo il rapporto con francia,uk,germani,spagna,olanda ecc ecc

Stanno facendo tutti i furbi sulla pelle della popolazione?

Sembra abbastanza illogico? a me si,poi sarà solo un enorme sfiga,ma il dubbio non ti puo non venire suvvia
il sindaco di casalpusterlengo conferma su la7 che adesso non ci sta alcun blocco

le forze armate evidentemente non lavorano il sabato e la domenica
ridicoli, hanno appena passato per tv che ancora non c`e alcun blocco armato per uscire dalle zone infette non si annuncia la quarantena se non e` gia` implementata, ora avremo minimo qualche centinaio di persone forse infette scappate in giro per l-`italia, prevalentemente al sud da mamma` suppongo
ma a parte che contenere un virus del genere è pura utopia in un mondo cosi connesso con 8 miliardi di persone. l unica è una sorta di vacino o sperare di non lasciarci le penne.
teoricamente in italia con quello che si sono girati gli infetti, si dovrebbe arrivare a 10000 in una decina di giorni


Qualcuno che è andato a farsi fare il massaggio con hapoy ending e non vuole che si sapoia?
Ecco dopo leggi queste cose e il dubbio incompetenza/sfiga comincia a diradarsi,e che cazzo...
La quarantena a parole è il top, fingerò stupore.


ma guarda mica c'è da escluderlo è.....
La giornalista di la7 che ha parlato con i carabinieri ha detto che stanno aspettando che il decreto diventi esecutivo, sinceramente pensavo lo fosse giá dall’emanazione ma evidentemente mi sbagliavo
comunque il blocco stradale che non è ancora stato attuato mentre il governo ha già dichiarato la quarantena forzata da quasi 12 ore è semplicemente ridicolo

A sto punto aveva molto più senso coordinare le forze armate e prepararle per il blocco stradale e solo dopo annunciare il tutto all'opinione pubblica


magic italy
conte ieri parlava pensando di essere xi jinping? siamo in italia su

"confidiamo sulla collaborazione dei cittadini"

tipo quelli che scappano dalla quarantena o quelli che postano le foto con i libri davanti alla bocca al posto della mascherine
la quarantena a parole è per non andare full nazi dai


è assurdo come in italia non importa quale forza politica sia al comando, siamo sempre dei cazzo di clown


la stessa cosa che ho pensato io.






ecco anche qui voglio sperare che la gente non sia talmente scema da non capire la situazione e non regolarsi e restare a casa senza che si debba ricorrere alla vigilanza armata.
ma ho la netta sensazione che il solito italiano " ma io sto benissimo oooohh a me non mattacca nul " c'è e ci sara.


Che è 'sta roba dei libri?
Spero chiamino l'esercito a bloccare tutte le strade italiane, è l'unica soluzione
Quarantena forzata per TUTTI i cittadini italiani, scorte di cibo portate dai droni di amazon porta a porta, quarantena comune per chi trasgredisce, chiusura dei porti