Plague Inc., China Edition (Part 1)

https://www.lastampa.it/cronaca/2020/02/23/news/coronavirus-walter-ricciardi-dell-oms-grave-errore-non-mettere-in-quarantena-le-persone-arrivate-in-italia-dalla-cina-1.38504030

E ancora una volta burioni appoggia il cazzo in faccia a tutti (purtroppo). Cmq noi solita figura di merda. Potete rinominare il thread in "Italia edition".
Superata quota 100
Sorpassati 100 casi in italia


stanno facendo una diretta no stop su la7, il sindaco Sala ha appena fatto una conferenza stampa.

Sempre su la7 stanno cercando i posti di blocco nei comuni che dovrebbero essere sotto quarantena e non trovano la polizia che blocca le strade
secondo me con 100 e piu casi sparsi un po in giro in tutto il nord lo abbiamo gia preso in quel posto


lmao, scioperi e l'sopedale va avanti esattamente come? Semmai è la dimostrazione di come disintegrare una figura professionale così importante poi ti porta a questo

Siete all'isteria



DAJE CHE SIAMO TOP 5
Cmq questi primi malati sono i più fortunati perchè riceveranno tutte le cure e attenzioni del caso, se la cosa peggiora e si supera il punto critico...ognuno per se e dio per tutti.

Voglio vedere quando infermieri, volontari e agenti vari decideranno che è meglio stare a casa.





si parla delle persone che oggi si sono messe in malattia, l`ospedale non le ha a disposizione cmq
Ovviamente nelle statistiche dove sarebbe meglio essere tra gli ultimi ,rulliamo tutti

Giappone arriviamo ciuff ciuff
Dovrebbero essere i Carabinieri, coadiuvati nella segnalazione di accessi al perimetro della Polizia Municipale locale ove presente, a disporre di posti di blocco; sono un corpo di gendarmeria, è loro il compito di gestire situazioni di sicurezza territoriale. Non scherziamo, stiamo parlando di porre checkpoint ad un centinaio di varchi, ad occhio per una sorveglianza continuata per 24 ore al giorno, diciamo divisi su 4 turni, sarebbero circa 1'200-1'500 uomini in servizio permanente nel territorio.
paghiamo uomini addestrati per l'esercito usiamoli. Ok fa brutto ,ma sarebbe molto piu comodo
Non so quanti paesi al mondo hanno un piano strategico per queste situazioni ma senza dubbio mettere in campo l'esercito per alcuni servizi mi sembra il minimo sindacale


ma se fai la quarantena forzata e non metti i posti di blocco cosa evita alla gente di andar via dalla zona in quarantena?

Su la7 ci stanno i cronisti che entrano ed escono dalla zona in quarantena senza che nessuno li fermi o chieda loro chi siano, mi sembra una quarantena un po' fatta alla carlona


namo bene


Sta dicendo che dovrebbero pensarci i Carabinieri a fare i posti di blocco, credo
Curiosità mia, si trova da qualche parte il dato di quanti campioni l'Italia è in grado di fare al giorno e come è organizzata la rete dei laboratori?


Usa la modalità incognito di Chrome.


Quel tizio è risultato negativo, notizia di ieri, non è lui il paziente zero.
25 contagiati in veneto