Plague Inc., China Edition (Part 1)



Fosse vero andrebbe quantomeno giustiziato sul posto.
Evitiamo di andare full nazi pls.


Io avevo detto l'anno passato di farlo, poi per problemi di lavoro è passato nel dimenticatoio

Qualche volta l'ho fatto anche quando avevo 30 anni .

Cmq fare il vaccino influenzale non ti toglie i sintomi dell'influenza e potresti anche avere la febbre eh , ti toglie sicuramente il rischio di complicazioni magari
non è che se non prendi l'inflienza è merito del vaccino sicuramente, infatti io ancora non ho preso neanche un raffreddore , questo solo per dire che ERA meglio farlo
ma non è la certezza che allora hai il Corona
Fondamentalmente lo scopo principale di un virus non è quello di uccidere l'organismo ospite, perché questo non gli darebbe più la possibilità di utilizzarlo per moltiplicarsi, l'accoppiata virus/ospite perfetta è quella dove l'organismo non si accorge nemmeno della presenza del virus e gli permette di moltiplicarsi all'infinito.

Virus nuovi, come questo ncov19, sono appena arrivati a contatto con l'uomo e per questo motivo non sono ottimizzati a riprodursi senza creare danni. Pensate come paragone uno stagista che non avendo la giusta pratica crea danni e inconvenienti alle altre persone per lo svolgimento del suo lavoro rispetto ad un veterano di una professione che fa quello che deve fare quasi senza che le altre persone se ne accorgano.

Virus e batteri che convivono da secoli con l'essere umano sono i meno pericolosi, quelli che creano danni e morti sono quelli nuovi, mutazioni di virus già esistenti o che arrivano dal mondo animale (tipo ncov19).
Eggia' so ragazzi come poteva a 27 anni comprendere le parole "quarantena" "salute pubblica"


Gente che pensa solo a se stessa in questo modo creando 1. panico (immagino ad Avellino che vibe ci sia) e 2. tentata epidemia dolosa (se fosse positivo)

Bene cosi.



dai so ragazzi


Non esclude al 100% che tu possa avere l'influenza, ma riduci di molto la probabilità. Io l'ho fatto pure l'anno scorso.
Nel 2009 poi ho preso la suina ed è stata veramente una bella botta, quindi se posso evitare di prendere l'influenza, se posso evitare di stare male per 7/10 gg (comprendendo il recupero), non vedo perché non farlo. Poi non ho mai avuto neanche un leggero malessere, quando ho fatto i vaccini. Quest'anno fatto la mattina, il pomeriggio ero ad allenarmi facendo i miei 10 km di corsa.

Edit:
Ho letto l'edit, ma col coronavirus non c'entra niente infatti. Era stato paragonato all'influenza e del perché non si fa quarantena con l'influenza: il motivo è perché abbiamo con cosa fare prevenzione.
Influenza e raffreddore sono due virus totalmente diversi che non hanno nulla a che vedere comunque
Sala chiederà alla regione lombardia di chiudere le scuole milanesi per una settimana
devono bloccare i treni dalle zone contagiate, ma è difficile da capire?
@Catvet
Giustissimo , anche perchè se per sfiga vai di combo influenza-corona eh beh
Che io sappia è stata la prima cosa che hanno fatto.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
L'italia è uno dei paesi al mondo meno adatti a contenere una epidemia. Diciamocelo francamente. Zero senso del bene comune, politci pagliacci, carenze strutturali.
Avevo letto ieri o l'altro ieri che già non fermano più nelle stazioni delle aree interessante della lodigiana.


Dai non esageriamo. Il sistema sanitario generalmente funziona, ci sono carenze è chiaro e ci sono problemi di varia natura ma non siamo nemmeno l'India...



Dove lo hai letto? Mi interessa.



non è vero, se blocchi partenze e arrivi resta in Italia
A livello europeo la prima cosa da sistemare è la questione dei voli.
Ci sono cinesi e europei che tornano dalla cina con gli scali perchè qualche nazione ancora se la sta grattando con i blocchi e controlli adeguati. La germania ha già fatto danni.


codardi si. Se non ti danno le protezioni che ritieni necesarie SCIOPERI, e` un tuo diritto.

Non ti metti in malattia finta prendendo lo stipendio, e` come se un soldato si mettesse in "malattia" in tempo di guerra


Solo una proposta al momento, per quanto sensata; ma se veramente decidessero di interrompere le lezioni su tutta l'area metropolitana di Milano allora tanto vale coinvolgere l'intera regione.

https://www.milanotoday.it/cronaca/coronavirus-numero-contagi.html
Certo il SSN Italiano e' buono.


Ma questo passa in secondo piano quando hai il Pirla Milanese infetto che fa social perche deve farsi le foto sui social che lui gioca a calcio e vive la vita e il terrunciello che scappa da codogno per tornare da Mamma' che ha fatto la pasta con le sarde.