pl nuovo contratto?

Unfluenza e mal di testa la fanno da padrone sorry.


Scherzavo, non verrò alla vostra pos.

Comunque quelli che la prendete (davvero troppo) seriamente siete voi, Lofe è solo annoiato perchè è qualche settimana che non succede niente e non c'è nessuno da trollare. Io mi accodo volentieri.


Liam ne sarebbe orgoglione
Naa a me non interessa ho solo 3 ore di simulazione su houdini da far passare, troppo mal di testa per mettermi dietro ai modellini di warhammer e troppa febbre per uscire, tra una serie TV e l'altra in streaming faccio qualcosa :P.
Ma anche io mica me la prendo... anche io sono annoiato, inoltre ora ho scoperto che vengo scammato dalla mia corp perché guadagnamo più di 7 miliardi al mese e io non lo sapevo. Che cojone che sono. LOL

Salias, ma tu lo sapevi e non mi hai detto nulla? che ti hanno promesso, un Titan?
molto più semplice non so contare!
chiedi a lofe di insegnarti.

Beh... almeno ci stiamo facendo 4 risate sia qui che in local.



uno scammer avrebbe detto proprio le stesse cose
Tranquillo abbiamo un ingegnere pignolo che controlla il wallet al microcentesimo (esiste il microcentesimo? boh...) e poi sascha in momenti di crisi ha comprato e messo in corp tante di quelle PLEX e GTC che se si prende qualcosa di sicuro gli viene.
ahahah grazie lofe XD

cmq:
Erogard > A si, ci tengo a dire a tutti se possibilmente mi aggiungete su facebook perche mi servirebbero mate per cityville

è troppo un grande Erogard XD
Maledetti siete in culo al mondo non riesco ad arrivare fino là. sob volevo farmi un giretto anch'io

BlackArchangel > è li che mettiamo il veldspar, nascosto dentro le bestower. ahahah fantastico chi l'avrebbe mai detto.




però sono impressionato guadagnate più di noi e poi... sansha sei un vero pirata in cravatta. 30% di tasse.


Perché, a che altro serve il Capital Hangar??? Non serve per stivare ingenti CAPITALi di minerali?


è nato per quello.
e io che credevo fosse un gigantesco bordello ecco perchè trovavo solo terra li dentro!!


è ti stupirà sapere che quella friabile terra che hai raccolto con le tue mani era già concimata.
qual'è questo sistema che faccio l'estremo sforzo di arrivarci KL3O-J

Estimated travel times:
00:22:35 (Interceptor), 00:27:35 (Shuttle) 00:37:56 (Cruiser) 01:24:24 (Freighter)
00:50:05 (Shuttle on autopilot)
io non raccolgo un'H dopo 5 minuti che sparo a un sasso mi piglia un'embolo XD non ce la faccio è più forte di me XD non ratto nemmeno se non laggassi da schifo farei anche un po di PVP m porco cane per staccarmi da tiscali mi devo sorbire mesi senza ADSL perchè ho un doppio codice di migrazione!!!
Cazzo (si può dire cazzo)... stai messo peggio di me!!!
il mio problema è il PING
il bello è che sti babbi creadono che SPHERE esista davvero

è troppo facile trollarli ... non c'è nemmeno gusto

meh, pensavo un design più accattivante. :\