pl nuovo contratto?



Si ma sta cosa che non puoi mettere il refining sulla tua pos è una carognata agghiacciante, solo per quel motivo io uscirei dalla NC e gli dichiarerei guerra.

Anzi, piazzate una pos small su una luna che non è a range scanner dai gate e metteteci il modulo refining, chi se ne accorgerà mai ?
ma non hai proprio capito una sega ... non è un link che mi fa salire il sangue al cervello. Anzi, su quel link ce ne sarebbero di cose da dire e storie da raccontare.

davvero, sarebbe uno stupendo racconto di un'operazione pvp in stile PL (non tutte finiscono bene eheheh). epic con tanto di gf

quello che mi fa ridere è che arriva il CEO di fenix, dall'altra parte del nord pigiato con gli altri 100 nanetti da giardino a minare in un sistema, a sparare cazzate e dire "the rape!101011" ... lol ... l'occhio che mi trema ? sto piangendo dal ridere
come ti ho detto, di "rape" in questa guerra ce ne sono stati tantissimi ... hai pescato l'ingaggio meno azzeccato
E chi ha detto il contrario? mica ho detto che siete stati stuprati dalla mattina alla sera, anche perché non è così.

In quello scontro, l'avete preso in culo voi, in altri noi, e in altri voi, come nella battaglia dei botti di capodanno dove avete perso 4 titan

Capisco che devi difendere l'onore PL, ma cavolo... occhio al cuore!


ma vedi che parli a vanvera come al solito ?

- hai detto che in quello scontro siamo stati stuprati ... non c'è stato alcuno "stupro". Non c'è bisogno di riempirsi la bocca con parole così forti per un ingaggio andato male.

- non abbiamo perso 4 titans ... ne abbiamo persi 6

- non devo certo difendere l'onore di nessuno ... menchemeno da uno che paga per far stare 100 players in un sistema solo.


avete imparato a contare. buon per voi


tu invece quando impari a fare il CEO ?
Quando alla CEPU inseriranno un corso per diventare CEO. Fammi un fischio appena sarà disponibile.
toh fatevi due risate ... OMG OMG un rosso in local !!! panic smack 111 !!!

p.s.
BlackArchangel è Sascha

dubitavo ci fosse ancora qualche mentecatto che ci casca con il mitico THE SPHERE ... e invece butta la bait e come dei fessi ci abboccnao

sta gente toglie ogni divertimento e significato alla parola "trolling" ...
non devi sottolineare solo alcuni passaggi... va letto tutto, senza dare importanza a nulla visto che si stava cazzegiando
hahahaha NON CI CREDO ... anche oggi qualche mentecatto Fenix ci abbocca




irony overload





Idolo assoluto




OMG

Ok mi avete convinto, riattivo l'account e vado a KL3, ci si vede lì.
porta popcorn e birrette va'
Ceres per me... una cassa


Se mi accogliete con "straniero in local" mi piego.
Warpo direttamente alla vostra pos e mi faccio scoppiare.
Non mi viene in mente niente altro.
Omg omg... New red in local... Omg omg
mi sento in colpa ... trollare Fenix Divina è un po' come sparare alla croce rossa

mi immagino la faccia di Shadoo quando riceverà la mail intitolata "lofe ci trolla in local" ... o del GM che leggerà la petition "lofe è un troll: viola l'EULA "




io spero che quella corp sia uno scam di Sascha ... 30% tasse ... che ha raggruppato una serie di casi umani e li fa macrare come dannati in un sistema e intanto se la ride e si gonfia il wallet.


Chiamalo scemo.

30% tasse non l'avevo mai visto penso sia un record
fai due conti ... solo il ratting senza contare il mining/loot/salvage

... 2700kill al giorno.
... facciamo una media di 300k a kill ? fanno 810mil al giorno.
... sascha se ne intasca un terzo, sono 250mil a freesolo per il ratting.
... 7,5bil al mese ... ne lascia 1 a RZR ... gli rimandono 6bil
... con il mining etc. arriva tranquillo a 10bil senza muovere un dito solo per aver pigiato 100 persone in un sistema

lol mica scemo
Povero Wimp dai non lo hai fatto arrabbiare tanto se no partiva con insulti in francese XD, e no non era incazzato si comporta così anche quando giochiamo a D&D è il suo status normale ma non è cattivo, lasciatelo in pace gli rompo già io gli zebedei ogni 5 minuti poi gli piglia un esaurimento e io poi come mi diverto?!!!

Ok "Straniero in local" ve la concedo adesso ho uno spunto per menarlo in TS pure io XD.


Bah sarà che tendenzialmente non mi cago le KB nemmeno quando le kill le faccio, io pochissime anche perchè la mia ADSL mi permette giusto di vedere la local che si riempe poi mi frizzo e se va bene non scoppio perchè crasho (brutto non vivere in città sob...), però secondo me ve la predete troppo, io sono un caso a parte se salto per aria non mi interessa e ci rido sopra...

Poi non ho capito qual'è il problema nell'essere renter almeno non finiamo con l'auto annullamento per colpa dei continui CTA ad orari assurdi come altre CORP, se poi si tratta di Celolunghismo alora lascio perdere lo avete più lungo e più duro e lo usate pure meglio, va io mi ascolto sevi della gleba di elio e vivo sereno XD.

Miklas prima di suicidarti su una POS me lo fai un'autografo?
compra una vocale.