pl nuovo contratto?



u mad ?
beh si xD
penso che di questo passo almeno fountain e delve vanno a goon ect in non molto tempo, querios va presa da stainwagon e atlas.
vedremo come sarà fra 6-7 mesi la situazione
rape

http://rawr.eve-kill.net/?a=kill_related&kll_id=8755225

Quanto durerà questo contratto visto che gli IT muoiono?
wow con 50 supercap avete distrutto 50 bs.. impressive è un risultato importante.

finchè la nc avrà questo momentum e quei numeri lì dubito nessuno ci possa fare niente, tocca vedere se come al solito vi dura o si spegne quando la situazione diventa noiosa, come al solito.

Oramai sono 5 anni che bob/it e nc/goon fanno avanti e indietro su fountain... non c'è nemmeno più gusto.


tu non sai nemmeno cosa sia un "rape" ... l'unica cosa che sai "stuprare" probabilmente sono i pochi asterioidi che i tuoi padroni (RZR) ti lasciano rosicchiare a pagamento.


+1
Saint Schala ha svuotato l'hangar di Snigg

orca troia O_O' c'e' una trentina tra dread e carrier O_O



dinamica? un po di petteguless ?
dai su non possiamo sentire solo petteguless su delle merde di pos...


hahahahaha cavolo... mica c'è bisogno che entri in EMO per aver perso una Rokh... vi pagano miliardi (non si sa fino a quando), te la ridaranno, tranquillo.




non è forse giunto il momento di togliere la lingua dal culo di lofe?


guarda che dire che pagate i RZR per usare i bot sulle roid di un sistema in Branch non è "andare in emo"


Durante la guerra, ci sono stati numerosissimi "stupri" da ambo le parti ... ne potevi linkare a dozzine ... hai pescato quello meno azzeccato: ritenta, sarai più fortunato.
E del resto, in quanto CEO di una corp di mining macroers renters di RZR, sei decisamente il meno indicato per dire qualcosa su PL vs NC.

Dici a lofe di restare tranquillo, io perchè ho scritto un semplice:'' +1''
mi tiri in mezzo...
Ti da così fastidio? Ti senti toccato?
Vedi se per te è indifferente la mia opinione, cosa mi citi a fare?
poi dire che lecco al culo a lofe
Dai ritorna in quel buco e rintanati per bene che io non sono venuto a casa tua a chiederti di smettere di bottare.

PS: io starei attento a usare quella smile forzatamente, ti voglio far ricordare che dire a forza di usarla ha perso un titan.
PS2: ah no vero... non si sa se l'ha perso... è unknown
Gli ultimi 2 post possono essere riassunti in un LOL
Sascha mica ha perso un titan, non è in RZR ... i Fenix sono solo dei renters: pagano i razor per bottare in un singolo sistema. Come del resto tutti gli altri in UNIT visto che RZR chiude due occhi se nella loro renter ally macro minano .

Del resto ... per una corp di 100 persone, pagare 1bil al mese non è nulla ... solo, non è che state un po' strettini ?
http://evemaps.dotlan.net/corp/Fenix_Divina/alliances

Con tutto il rispetto per le scorse alleanze,

''Working together to make life better.''

1 anno e 3 mesi per riuscire a entrare negli United Front Alliance.

LoL

PS: che tra l'altro: ''Front'' non si sa da che cosa deriva, visto che siete così indietro le linee che neanche verite sa dove collocarvi

Io la chiudo qui, tu continua pure a ridere come un bambino, che da buon ceo sicuramente fai bella figura. <- Dot
FRONT vuol dire che loro sono quelli che stanno davanti, e dietro tutti quanti.


??? cazzo hai fatto i compiti?

1) io posto link contro lofe perché ora è rosso, quindi lui porta acqua al suo mulino, io a quello della NC, quando sarà blu per noi le cose cambieranno (stessa cosa che facevo quando eravamo in Paxton e gli i-net erano in sys-k durante la guerra tra Providence e il blocco -A-.

2) giocare in modo leggero senza CTA in modo che tutti possono fare il loro gameplay senza stress o cazzi e mazzi e tu te ne esci con "1 anno e 3 mesi per riuscire a entrare negli United Front Alliance." U MAD??? UHM!!! YES!!!



Meglio, stai zitto.

Bella lofe... stasera il caffè lo porto... giuro!!! ti costerà però 100 milioni
voi non siete nella NC ... voi siete semplicemente dei renters che pagano 1bil al mese a RZR per stare in 100 in un singolo sistema e vi è vietato andare in altri sistemi. Come voi ci sono esattamente altre N corp in giro per EvE che pagano per poter macrare in un sistema ... non siete altro che questo, ne più ne meno.

quindi, no, non stai portando acqua al mulino della NC ... stai solo facendo fare a Fenix la figura degli idioti.

la propaganda che fai qui e sul tuo sito è alquanto ridicola ... 1) perchè racconti cose che non stanno ne in cielo ne in terra e ci possono credere solo i tuoi corpmates rimbecilliti dal troppo mining e che, bontà loro, non gliene sbatte una sega di sapere come vanno le guerre in EvE 2) perchè ti "vanti" di quello che fanno i tuoi padroni ma di vostro non potete combinare una sega; e guardacaso dovete pagarli per giocare.

[edit]
intendiamoci ... che tu paghi per giocare non mi potrebbe fregare di meno ... però dovresti risparmiare alla tua corp la figura di merda di un CEO che viene qui a fare il grosso sparando cazzate su quanto siete fighi perchè pagate 1bil al mese per essere blu con una coalizione che fa pvp contro di noi.
Non siete in NC per merito o altro, gli I.Net ci sono voi no (il che è tutto dire), siete blu con la NC solo perchè gli pagate la cagnotta.


dal forum pubblico di UNIT


2700 NPC kills nelle ultime 24 ore, mica male, considerato che la timezone italiana dura 6 ore sono 450 NPC kill all'ora. Tra l'altro con quel numero di NPC kill in un solo giorno fanno più isk di quanto pagano di affitto mensile (sempre che quel sistema lo abbiano in esclusiva, altrimenti il ragionamento non vale). Mi sembra un ottimo investimento.




Che pezzi di merda avidi bastardi.
E' triste notare come un semplice link ti abbia fatto salire il sangue al cervello, rilassati, è un gioco. Figura da idioti bla bla bla? ma qui stiamo fuori con l'accuso, stralol.

Io sparo cazzate su quanto siamo fighi? qui si rasenta la follia e tu rischi di farti venire un embolo... fatti un cannone e rilassati che è meglio!

Chiedi alle vostre spie nei razor come è divisa la NC, tra full e guest, quest'ultimi pagano un rent ma sono parte della NC, non come full member, ma finchè sono qui ne fanno parte, ma meglio lasciar stare, 1° perché vedo già il tuo occhio iniziare a tremare, 2° perché leggendo queste righe mi vengono in mente i discorsi di quanto eravamo in providence.

Oh... ma che stupido... ora ho capito. Si, Lofe, la tua minchia è la più grande tra tutti quelli che leggono il forum. Qui volevi arriva no? contento ora? Sei il maschio alfa!!! tutti in ginocchio... MA LOL