pl nuovo contratto?

Maller FTW https://www.pandemic-legion.com/killboard/view_battle.php?start_time=2011-01-25%2001:08:00&end_time=2011-01-25%2001:46:00&system=X-7OMU


la prossima volta andiamo in fregata così forse la NC riesce a vincere almeno uno scontro support vs support
ops ... invece che in fregata eravamo in bs ... https://www.pandemic-legion.com/killboard/view_battle.php?start_time=2011-01-28%2004:22:00&end_time=2011-01-28%2005:41:00&system=UI-8ZE
https://www.pandemic-legion.com/killboard/view_pilot.php?id=M4N14c

Monthly Kills:780 (554,708)
Weekly Kills:513 (256,039)
Today's Kills: 299 (127,583)
Molle: "salta!"; Shamis: "quanto alto?". c/d
"Katrina non sa na mazza di quello che sta succedendo in EvE?" c
...Proprio per quello chiedo, Lofe.

Allora, c/d?


quale sarebbe la domanda scusa ?

Se Molle ci sta pagando ?
Cosa era poco chiaro in "confirm/deny"?

Ti risulta che la legione sia al guinzaglio dei pagliacci? Oppure vedremo la rivincita di Y-2ANO di un anno fa?



c/d è chiarissimo ... è la domanda in se che fa sorridere + il modo di porla. Ignorante sei e ignorante rimani.
You mad?

Io lo so di essere ignorante. Io ignoro se la tua alleanza e' al soldo di Molle - ed e' proprio per questo che chiedo pubblicamente. Tu lo ignori? Se non lo ignori, vorresti cortesemente renderlo pubblico? Confermi che i tuoi capetti hanno fatto pace con chi li ha violati un annetto fa e ora combattono per la causa dei clown? Oppure state attaccando chi attacca Fountain solo per amore di good fights?

Non avere paura, sono solo semplici domandine banali fatte da una persona che ignora e che vuole informarsi.

Basta dire che il nuovo contratto e' con Sir M. Non c'e' niente per cui mettersi subito cosi' sulla difensiva.

Davvero.


deny



deny

la ragione è semplice: siamo mercenari, non pet ... a saltare a comando non siamo tanto bravi (reumatismi) ... e il guinzaglio ci provoca irritazione al collo.

più contenta così ?
Yup, grazie.

Visto, non ci voleva molto. Interessanti anche le precisazioni, grazie.
Anche i sassi sanno che non siamo Mercenary Coalition mk2, o dei pet ... abbiamo combattuto per la NC, per IT, per Goons, per i russi ... non apparteniamo a nessuno schieramento.
Chi ci offre un buon contratto si assicura, per un determinato periodo o per una certa operazione, la migliore alleanza pvp oggi sulla piazza ... easy as that.

Forse volevi chiedere se PL ha un contratto con IT. Mi spiace, ma a questo non sono autorizzato a risponderti.

Del resto, basta guardare la mappa e la nostra KB per capire a chi stiamo sparando e dove.


:effort:

facci un sunto, che succede su eve ?



:effort:


uff

almeno avvertici quando qualche alleanza muore, che ci facciamo 4 risate



non muore nessuno ma almeno vi fate due risate

grande klezz, ben detto
dai lofe, nessuno trae nulla dalle informazioni che puoi dare. Solo per curiosità ti si è chiesto cosa succede li da voi e come si muovono le cose. Quindi raccontaci un po di eventi divertenti o epici. Da parte mia mi piacerebbe sapere come è organizzata l'alleanza e la tua corp.
merda, l'invasione della nc si propaga al sud