pl nuovo contratto?

avremmo dovuto usare paint ... sta gente non si merita un lavoro in photoshop come questo
touchè.
La cosa più triste è che io ho l'influenza e non ho un H da fare loggo e do bonus alle fleet, ma tu che te ne stai tutto il giorno in stasi in un sistema millantando una recon cyno quando sei su un SB Ma non hai proprio niente da fare, cioè veramente non lo dico per fare lo spesso perchè non me ne frega niente, o nella speranza che un tizio da solo che ad oggi non ha ancora fatto niente se ne vada... ma è proprio triste cioè è il classico comportamento del bimbominkia che si attacca alle sciocchezze e magari sei pure convinto di fare chi sa quali danni, ora a parte per quache niubbo il rosso permaclockato era la norma in providence vivevamo ad 1 jump dal confine con gli -A- non è una situazione nuova non capisco dove vuoi arrivare...

Riguardo a chi cerca di entrare nel tuo account non so chi sia o meglio una idea la ho ma di sicuro non è un ordine della corp...

Bah onestamente non so che pensare mai li ho capiti sti comportamenti mai li capirò...

PS Miklas volevo l'autografooooo ;_;
[edit] questione risolta
pure l'autogol!


Ho loggato, messo l'autopilot per il vostro sys e fatto i primi 4 jump, poi mi sono cacato il cazzo e ho sloggato. Sorry


ma io dico ... ma proprio con PL dovevano fare ste cazzate ? ... mah ... questa la dice lunga sull'intelligenza di certe persone.

[edit]
questione risolta, è bello sapere che ci sono ancora persone che in game/forum "giocano" un certo ruolo

p.s.
sooka


niente, lofe e i numeri sono nemici.



stando ai tuoi conti sembrerebbe di si invece perché tutti quegli isk non li abbiamo mai visti... o forse si? bah.

comunque, tornando in topic, IT è MORTA', una Santa messa di esequie verrà celebrata a 49-... oh wait, è un sistema -A-

IT non e' molto viva, certo, ma occhio con questi proclami. Fonte, i nostradamus de noantri di questo thread: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=523505
E' morta per come la conosciamo... ora vedremo cosa uscirà fuori
IT non morirà mai. Le alleanze che fanno del blob il loro motivo di essere non possono morire.

basta che spammi in local "blob alliance is forming" e hai la fila di peones che ti sbavano dietro.
Forse...

NC sotto attacco:
52.000+ "carebear"
flotte da 1000 e oltre/porta ciò che puoi=lagfest/nodecrash=sistema salvo

IT sotto attacco:
7600+ "supercarebear"
flotta da quanti? no blob=fail=sistema perso -1(leggasi altro sistema)-1-1-1-3-6-7 = BYEBYE <--per ora
le analisi di un renter che cerca di capire la politica di EvE seduto nel suo sistema a N regioni dal fronte e senza contatti con i direttivi o con chi combatte sono sempre interessanti e precise
a proposito di analisi & co... qualcuno sa perche' evenews24 e'mmorto da ieri? O.o


E sono stato sintetico, se vuoi sintetizzo ancora di più!
in tutto questo ... PL è in Delve :P

dopo esser stati pagati per il contratto in PB concluso con successo ... abbiamo mobilitato l'intera ally e ci siamo riposizionati nel fronte del nostro nuovo contratto.

stay tuned

[edit]
ah si ... date un'occhiata a CAOD
sascha... madonnina santa.
cioè ... poco tempo fa c'era la gente che si faceva seghe a due mani perchè i Goons erano implosi su se stessi (vedi I.Net che ora ce li hanno blu ... ironia) ... le sborrate sono ancora fresche e ora Goons ha conquistato IT ... lol

I blob non moriranno mai, non li si può sconfiggere sul campo di battaglia, non si possono nemmeno sconfiggere a vicenda ... possono solo implodere sulla propria valanga di merda che mi rappresentano. E quando imploderà NC .... la valanga di merda sarà IMMENSA


fare isk ... oggi, da anni, l'end game è unicamente, accumulare isk che non si useranno mai.

che senso ha mettere insieme 50mila persone, contro nessun nenico ?