Pizzoccheri & Schiaffi - le leggende non muoiono mai

sapevo saresti arrivato prima a casa tu di me

sono rientrato in questo momento e ho finalmente riposto il tesoro nella cassaforte (il formaggio nel frigo)


il mio pensiero però non può non andare agli assenti, ai numerosi paccari dell'ultimo minuto: vorrei ringraziarli, sentitamente grazie, perchè se ci fossero stati avrebbero rovinato tutto... posso affermare senza timore di smentita che questa quarta è stata la migliore delle serate in questa terra dimenticata tra i monti


in ogni caso il duplice appuntamento cantine + pizzoccherata è da replicare, il prossimo anno lo raffiniamo anche con il pernottamento

grazie ai pochi - ma pregievoli - convenuti =)
ta daa

eccomi già sveglio, fresco come una rosa (a parte la gola)

sono troppo il più ironman di tutti voi
ma smettila


ah le foto :
http://ninilla.ngi.it/img/pizzoccheri05/

mancano i video ma ho finito lo spazio
ho un mal di testa assurdo
io mi sono svegliato adesso, e sto ancora fatto da ieri :/

ho passato una notte a dar testate vs il mobile del letto e con un giramento di stomaco assurdo.. saranno stati tutti i vari mix di vino

sono stato pure impossibilitato dall'accendere una paglia in camera mia.. avrei rischiato di far esplodere la casa

è stata una serata veramente da delirio, mi ricordo l'1% delle cazzate che sono state dette
q3 non è c'entrato per un cazzo.. se non qualche frase tipo "sono laggato", isi, banned e cagate varie lol ma per il resto è stata una serata "pure alchool"

-mi sono senito dare del "mancato gay" e che ho una faccia da troia
-fx sbronzo che ogni cosa che diceva ci faceva rotflare tutti ahaha bastava che dicesse "A" e tutti collassavano dalle risate
ho cercato di fottergli il formaggio acquistato poco prima a Morbegno ma non ci sono riuscito
-ninilla più calda del solito era veramente fatta, aveva superato qualsiasi limite antecedente le altre pizzoccherate
stavolta non ci ho provato forte del fatto che lei e sgresu avevano una forte amicizia
-bheo che continuava a togliere l'acqua a fx obbligandolo a bere continuamente vino.. ricordiamo che fx è astemio e per lui è stata una devastazione...
nel dopocena mi ha invece illustrato come i cani vivessero una vita più isi della nostra
-medea o meglio "auri" che continuava a parlare dei genitori di fx visti in tanga, perizomi e li immaginava sottoporsi a vari atti a sfondo sessuale
oltretutto c'è stato un momento in cui si parlava di un camion che entrava nella casa di fx.. non ricordo il motivo ma è stato un



la "perla" della serata è stata "la penna", ovvero quel semplice oggetto che si utilizza per farsi dare il numero di telefono da qualche ragazza... magari di una "pinzatrice di biglietti" trovata alla prima cantina che abbiamo visitato..
peccato che lei non abbia accettato le mie proposte...
anyway bheo e alla penna


riporto alcune foto...

io e bheo nella nostra bellezza:
http://ninilla.ngi.it/img/pizzoccheri05/IMG_0031.JPG

un saluto alla mia troia che mi ha tirato il pacco:
http://ninilla.ngi.it/img/pizzoccheri05/IMG_0059.JPG

la mia amata ninilla:
http://ninilla.ngi.it/img/pizzoccheri05/IMG_0070.JPG

bheo e il suo amico inseparabile... mancando tyl e gnj ha trovato ripiego in un animale
http://ninilla.ngi.it/img/pizzoccheri05/IMG_0091.JPG


un saluto a tutti gli infami "paccari".. me ne ricorderò... non sapete cosa vi siete persi infami

bella serata da rifare a febbraio
Ahahahahahha
Sto rotflando a leggere la dedica di Dezio (amore! ) e la postazione di Beho, riconosciuta subito dal marchio

Mi spiace per il pacco, ci sono stati un po' di sbattimenti vari e la cosa era di difficile gestione.
Prometto di rifarmi alla prossima, se non altro per venire a dare una botta a Dezio, in memoria del nostro amore e delle bottiglie di Coca Cola che vengono portate a spasso nei pianerottoli

Un bacione anche a FX e Annina




Coco


dasdsahudsauhdsa
old

la battuta è stata fatta già al momento



e oggi che cos'ho fatto? sono andato sui prati di triangia a fare questo:







sukate tutti

lol ahaha ho fatto la stessa battuta in quel momento, dicendo che il giorno dopo avrei messo il fumetto sull'img
mo arriva il meglio:
nn funzionano i link....
uh non va
ci penso io, datemi 10 min
filmato uno

filmato duo


nini, se c'hai voglia togli i link che hai postato tu
ahahah lol che tajo i filmati
imho quella che serviva il vino rox



lol fatto



veramente la battuta era mia , snake non bullarti!


Cmq ottima serata, il vino scorreva a fiumi, versato direttamente dalle mani di bacco la compagnia era ottima ed fx...beh ha avuto la sua tanto ambita Prima Volta (con l'alcool). Ni è stata davvero impagabile, è riuscita a rimanere casta e pura davanti alle avances dell intera combriccola (me compresa ).




Ni come al solito non capisci un cavolo...t'avevo detto "non tutti assieme"...
cmq è stata la migliore pizzoccherata. Io mi sono divertita tantissimo.
Fx ci ha fatto morire dal ridere ( ricordo Medea che cercava di ficccare un dito in bocca ad Fx, grandi momenti) Medea è un tajo questa volta abbiamo avuto piu tempo per scambiare due chiacchiere. Mi ha fatto molto piacere.
Fx è il migliore quella sera è stato indotto all'alcool la prossima volta non si sa cosa farà.