Pizzoccheri & Schiaffi - le leggende non muoiono mai



soka gnj

sokate tutti, va.

Ve li do io, i musei.

Chiarisco che ho ferma intenzione di arrivare sul presto per farmi l'aperitivo offerto da fx all'enoteca. Poi magari fallisco, ma se contate sulla mia macchina è meglio che lo sappiate.
permaloso, ho detto che vengo


vieni in valtellina e ragioni come un milanese... enoteca stocazzo: LE CANTINE, beho, LE CANTINE


Ragioni come un campagnolo effeics.
Non hai notato che al di là della nomenclatura il punto realmente degno di nota è che offrirai tu...

beho dammi un orario e una via
Ovviamente come da tradizione ESATTAMENTE mentre sto organizzando la cazzo di cena mi segano l'account su manicomio.

Vabbè UN post serve assolutamente per la logistica, cercherò di condensare le informazioni.

La situazione con Fx è la seguente: se c'è il sole vale la pena di arrivare forse prima, per andare alla situazione aperitivale. Diversamente ci si può muovere pure con calma.

Di base SPERO ci siano due macchine (tipo io e coco) in ogni caso io un paio di posti (non di più) dovrei averli liberi. Uno se lo cuzza ninilla, e dovrei avere ancora uno slot per ultimi ritardatari.

Per piacere SPECIALMENTE se non siete mai venuti prima chiamatemi: 328/6725168 o beholder(AT)telefonica.net e passa la paura. Mi dite che state venendo pure voi, e cerchiamo di gestire il come farvi salire.

Per i tempi e i luoghi.
La mia macchina parte in teoria sul presto (diciamo verso le 5) se si fa l'aperitivo. Più sul tardi (diciamo verso le 7) se piove e si decide di andare solo a cena. Il luogo dell'appuntamento può essere la fermata di piazza udine, ma cmq chi sale con me preferisco gestirlo per telefono, per buona sicurezza. Inutile fare un appuntamento per la carovana quando nemmeno so se le abbiamo, le due macchine.

L'assoluta certezza sull'ora della (mia) partenza la si avrà soltanto quando mi sentirò con fx, verso l'ora di pranzo di sabato. Chiamate per allora e saprete tempi e luoghi esatti.

In ogni caso potete pure arrivare a sondrio per i cazzi vostri, se avete un mezzo di trasporto. Il numero lo avete, vi fate sentire quando siete in zona, e fine dei problemi.

Bon, direi che è tutto. Fx fatti vivo magari per dare un altro riferimento telefonico per le emergenze, e ancora MI RACCOMANDO fatevi sentire per mail o telefono se volete venire e non siete uno dei soliti stronzi che sono venuti tutte le altre volte (tipo kaosone, o pure qualcun altro di cui leggevo nell'altro thread).

La gestione viene fatta in tempo reale, ma se siamo in più di 5 a venire da Milano (per ora conto coco, tyl, medea, ninilla e me) garantito che due macchine le troviamo.

Insomma CHIAMATE, CHIAMATE, CHIAMATE per avvisare che volete venire, o verrete abbandonati a voi stessi.

Bon, torno al mutismo.
Soz ma sto post era indispensabile.
cazzo hai convinto pure me, ora scendo a milano e domani ti chiamo anch'io per mettermi d'accordo sul come salire... sei meglio di wanna marchi

volevo solo aggiungere:

tenete conto che alla peggio c'è un mezzo di trasporto alternativo, è un'invenzione nuova che di recente è arrivata pure da noi e si chiama treno... ci mette un paio di ore abbondanti per coprire i 135 km che separano MI da SO, però in genere arriva
mi auguro per TE che il posto sia quello dell'anno scorso!
lel infatti, il posto dell'anno prox roxava, solo gnj non ha colto i lati positivi
tu vieni sneik ?
ovvio, ieri sera mentre stavo facendo sesso fx mi ha chiamato tendendomi mezz'ora al telefono.
poi la tipa si è "raffreddata" e non c'è stato verso di farla continuare

bastardi


p.s. lo so che mi ami e che mi vuoi..
si certo..



nota: fa questa battuta solo perchè gli ho chiesto se stava trombando
se.. non dire bugie
Per chi non si è fatto sentire:
dato che Beho è bannato potete contattare me su icq msn
irc.ngi.it:6667 ( #ngi) e fatemi sape'

Beho ti chiamo domani
cazzo sono ancora raffreddato

non so come starò domani ma so di sicuro che domenica sarò uno straccio


pizzoccheri, aiutatemi voi
w8ito la tua telefonata per conferma
se riesco a contattare beho poi chiamo pure te

il tempo tiene, si va alle cantine
faccio un giro a portare alcune cose e passo in banca.. poi parto
o so arrivato a casa
strafatto, co tutte quelle curve de merda è già tanto che non ho sboccato...
mo ho un mal di testa tremendo e lo stomaco sottosopra...
serata tajosa ma veramente tajosa, forse l'intimità ha contribuito a creare il macello... è stato un delirio totale

domani reportage mo so troppo fatto

n8