Pizzoccheri & Schiaffi - le leggende non muoiono mai

Popolo di pezzenti senza dignità.
Schiavi del lusso e della vita cittadina.
Schifose amebe parassite.
Sanguisughe che vivete alle spalle del mondo di chi organizza, gestisce, e produce.

E' mio personale piacere avvisarvi che una delle poche leggende ancora rimanenti in questo mondo degenerato è ancora viva.

Pronta a tornare.

Siete pronti a conquistare per l'ennesima volta sondrio ed ABBATTERE a testate la catapecchia di Speciale FX?

Bene, se non lo siete PREPARATEVI, perchè stiamo per tornare, e come al solito non avremo pietà.

Dopo le numerose defezioni degli ultimi anni, e le incredibili delusioni accumulate affidando compiti di responsabilità a inutili cialtroni, svariati magisteri di cerimonia verranno lasciati vacanti.

Persino il buon Snake ha rifiutato il ruolo di Maestro di Sacchetto, all'ultimo giro, sostenendo che "aveva smesso".
Dove andremo a finire, mi chiedo...

Pertanto, la logistica.

Giorno DEFINITIVO: sabato 8 ottobre.

Il treno partente da milano si muoverà alle ore 18:30, per UNA volta con largo anticipo. Il che considerando i ritardi delle passate gestioni, dovrebbe permettere di avere le macchine in moto in una direzione VAGAMENTE corretta entro le 20:00.
Seguiranno, a seconda delle defezioni e delle conferme, informazioni dettagliate sui posti macchina.

Maestro di Cerimonia: Impossibile affidare un ruolo similmente basilare a uno di voialtri pezzenti. Toccherà per l'ennesima volta sobbarcarmi l'ingrato compito.

Maestro di Sacchetto: POSTO VACANTE - SI ACCETTANO CANDIDATURE

Maestro di Rollaggio: Abbiamo Tyl in opzione. Vedremo se paccherà di nuovo, o se ci saranno valide candidature alternative.

Si accettano liberamente le candidature per ulteriori magisteri. Non siate timidi. Il mondo ha bisogno che esprimiate la vostra fantasia e le vostre velleità di gestione.

Il Maestro di Assenza, dopo due pacchi su due, è ancora Coco, ovviamente.

Anche il ruolo di Maestro di Banfa potrebbe essere già opzionato, a seconda di presenze più o meno illustri.

Il resto verrà deciso in itinere.

E' tutto.

P.S. Se qualcuno ha cuore, avvisi fx. Io al terzo giro non me la sento...

P.P.S. Se un moderatore ha cuore, e un minimo di utilità, questa gestione meriterebbe lo standing, come da tradizione.
Come tradizione mi chino alle pizzoccherate e metto in standing
Perchè oltre ad inchinarti (che cmq è una posizione che il consesso dei saggi approva, sia chiaro, specie se è in qualche modo possibile coinvongere nella pratica qualche altro esponente della classe moderante, come il mio amore nin... Ops... ) non partecipi, a questo giro?
figa ma coco?

delude again?
nono coco stavolta viene, altrimenti vengo a MI e lo prelevo di forza
ovviamente ci sono
Per fx.. va bhe noi organizziamo, poi 2 settimane prima lo avvisiamo
Ovviamente, con l'avvento di q4 potrebbe ingrandirsi la cosa, dunque tutti i niubbi dei pizzoccheri sono ampliamente invitati a venire

@dread vieni con noi frocia


Non fumo
Cque vedo, dovrò iniziare un lavoro a settembre, se non va in porto magari trovo il tempo di venire...


Coco ha storicamente SEMPRE deluso sui pizzoccheri.

Vedremo se sarà capace di triplicare, e confermarsi.


Chiaro che abbiamo bisogno di niubbaglia da tiranneggiare, per dio.

Confido che col passare dei giorni e i ritorni dalle vacanze le adesioni comincino a montare come la panna. Poi la panna ovviamente la usiamo su nin... Ops...

@dread: fumare non è obbligatorio. Già all'ultimo giro abbiamo visto astensioni illustri, da parte di TEORICI maestri di sacchetto...

"teorici"
eh, ridi... non è stato bello
Sottolineo, serpe, che ti stai facendo cazziare da un habituè della delusione in questo senso.

Sentiti doppiamente responsabile.
sono un'ameba oramai... mi trascino, non riesco manco più a camminare, figurati se mi metto a fumare
ma habituami sta ceppa di cazzo va, che dopo la performance salutista a BUDAPEST a base di frullati e frutta fresca e amache devi solo andarti a nascondere
pizzoccheri... non capisco e ballo disco
chi glielo spiega?
meme tu sei vicino quindi vieni

non ti preoccupare di capire cosa sono i pizzoccheri, quando sarai pronto la risposta la troverai dentro di te.
che si pipava l'avevo capito, ma mi è rimasto il dubbio che in chimica si andasse a pizzoccheri...
i pizzoccheri sono la star della serata, che poi siano divorati in chimica o da sani non è quello il punto... mai mangiati da sano comunque
di che si tratta? asd


Perchè, delusione ambulante, chi ha dovuto trovare il doping, al di là di roboanti dichiarazioni della vigilia, e di nick assolutamente fuorvianti?