Hickso
(Hicks!)
November 4, 2008, 5:43pm
161
Che bel thread
2/3, il tespurciotutto mi sfugge, ma dev'essere una cosa dei soli quakers credo.
Un po' se come requisito mettessimo i maringhi danatzi per ns
Void
November 4, 2008, 5:45pm
162
io
ho pure quelli per action quake 2 con lo sniper e le sensitivity per i diversi X
Void
November 4, 2008, 5:46pm
164
no non è dei soli quakers.
cmq se scrivi in gugol preciso come da post edit, trovi pure la spiegazione mi sa
Erazor
(Erazor)
November 4, 2008, 5:48pm
166
ZedR
Che ne dite di organizzare una cena per ritrovarci tutti, come ai vecchi tempi? Una classica pizza il venerdì o sabato sera credo andrebbe bene per tutti. Per potervi sentire parte degli eletti è necessario soddisfare almeno 2 dei seguenti requisiti: 1) essere un netgamer in qualche gioco storico di NGI (sono esclusi quindi i puri-forumer) 2) essersi registrato/a al forum prima dell'anno 2005 (gli altri sono soggetti a votazione) 3) sapere cosa significa "tespurciotutta.cane"* Postate qui le vostre adesioni, insieme alla vostra preferenza tra il 5 e il 6 Dicembre .*zomg, epic fail
perfino io non soddisfo 1) avendo giocato in passato ad uol/cs/ut2k4 ma mai seriamente
Samba
(Samba)
November 4, 2008, 5:56pm
167
Thevoid
ma no è che sei ridicolo come al solito e parli di cose che non sai e, come al solito con la maturità che ti contraddistingue, fatichi a fare marcia indietro anche quando ti viene fatto notare oggettivamente che dici stronzate o ti sbagli gioco online dal 98 con quake2 dove conobbi il buon vecchio subb, e rispondo ampiamente anche ai punti 2 e 3, che tu lo sappia o no e 10 anni di online gaming non sono sicuro che sia una cosa di cui vantarsi che io sia "nuova scuola" è una roba prodotta come al solito dalla tua testa malata dicevo solo che i criteri sono un pò da gne gne gne
già, perchè ne ho quasi 10 io
senza contare i giochi single player a 3 anni, in braccio a mio padre!
(rigorosamente Sam&Max e Monkey Island letti ad alta voce
)
Evangelion
(Evangelion)
November 4, 2008, 6:01pm
169
Ed ecco che con scienzy e dlableria la sfida (che sfida non è in quanto tribes è superiore in tutto) può iniziare
kadakar
(kadakar)
November 4, 2008, 6:13pm
170
llamazz
soul calibur > tekken
dura sfida, anche se soul calibur mi è sempre piaciuto di piu
borzo
November 4, 2008, 6:15pm
171
tribes puo' dire quello che vuole quake 2 > tribes ora e sempre nei secoli dei secoli
Evangelion
(Evangelion)
November 4, 2008, 6:15pm
172
Lo so che lo dici perchè ami void, ma nel fondo del tuo cuor sai la verità
Hickso
(Hicks!)
November 4, 2008, 6:34pm
173
Io con Diableria ci parlai al telefono circa 8 anni fa
Solo che me lo sono ricordato solo 1-2 anni fa
Lui era al telefono con tale Trunks (scritto in 1337 ovviamente
) e me lo passò, non so per quale motivo
Imraold
(Imraold)
November 4, 2008, 6:56pm
174
hackboyz
Io evoco gli esuli di multiplayer.it (Ray ti ho beccato) rifugiatisi fra gli NGI users (nonostante li odiassimo perchè da casual ci sembravano troppo pro) con data di registrazione anteriore al 2002 (Imrahil, mi spiace sei pisciato pure a questa pizzata). Giochi accettati: The Sims e relative espansioni. PS: io ho inventato il su IRC nel 1996
Ma chi cazzo vi vuole
Comunque togli WoW dalla firma, che qui dentro ci sono dei casi umani mica da ridere
kadakar
(kadakar)
November 4, 2008, 7:14pm
175
mi dici che problema hai con un gioco online?
sono curioso di sapere dove nasce tutto questo astio, un giocatore di wow ti ha fegato la ragazza? non saprei
è sempre bello vedere questo pseudo nonnismo su internet e vedere persone che si sentono importanti cosi
Imraold
(Imraold)
November 4, 2008, 8:01pm
176
Te lo dico io: sfiga repressa. Che poi ti dirò, il fatto che ci siano molti bimbi su WoW è vero, ma ciò non vuol dire WoW user > bimbo... è un concetto elementare, il resto è niente.
Ovviamente se prendiamo come esempio la comunità italiana di WoW la percentuale di nabbi cresce, a mio modesto avviso.
gnr
(GnE!)
November 4, 2008, 8:19pm
177
ZedR
Che ne dite di organizzare una cena per ritrovarci tutti, come ai vecchi tempi? Una classica pizza il venerdì o sabato sera credo andrebbe bene per tutti. Per potervi sentire parte degli eletti è necessario soddisfare almeno 2 dei seguenti requisiti: 1) essere un netgamer in qualche gioco storico di NGI (sono esclusi quindi i puri-forumer) 2) essersi registrato/a al forum prima dell'anno 2005 (gli altri sono soggetti a votazione) 3) sapere cosa significa "tespurciotutta.cane"* Postate qui le vostre adesioni, insieme alla vostra preferenza tra il 5 e il 6 Dicembre .*zomg, epic fail
Ma che nerd sei ?
Ma che cazzo, mi tengo ben stretta casa Void con tutto il suo giro di vite di utenti lombardi, lascio ai vari nerd l'onore di fare una rimpatriata supernerd parlando del primo ut e di altre cose da nerd
Evangelion
(Evangelion)
November 4, 2008, 8:25pm
178
minchia la gente che si sente colpita dal vivo perchè si offendono i wowwari mim ancava
Void
November 4, 2008, 8:26pm
179
bè, non è a un livello diverso da quella che si sente colpita appena si parla di wow (vedi ganja)
4ss0.n3
(4ss0.n3)
November 4, 2008, 8:30pm
180
visti i livelli di nonnismo partecipo anche io
1) cazzo che si, TFC!
2) l'account 1999 l'ho perso, 2002 basta?
3) non solo lo so ma ho seguito tutto in diretta lollando su mIRC