Pizzata NGI [Milano - Dicembre]

Che ne dite di organizzare una cena per ritrovarci tutti, come ai vecchi tempi? Una classica pizza il venerdì o sabato sera credo andrebbe bene per tutti. Per potervi sentire parte degli eletti è necessario soddisfare almeno 2 dei seguenti requisiti:

1) essere un netgamer in qualche gioco storico di NGI (sono esclusi quindi i puri-forumer)
2) essersi registrato/a al forum prima dell'anno 2005 (gli altri sono soggetti a votazione)
3) sapere cosa significa "tespurciotutta.cane"*

Postate qui le vostre adesioni, insieme alla vostra preferenza tra il 5 e il 6 Dicembre.

*zomg, epic fail
eh si, il weekend di sant'ambrogio troverai proprio migliaia di persone disposte a mangiare una pizza tra nerds
i tre criteri di selezione sembrano gridare

1) GNE
2) GNE
3) GNE

2/3

divertitevi.

eggià, ti salverebbe solo la data d'iscrizione, e imho zedr richiede un 3\3
3/3 ma però è una cagata impostare una pizzata con sti criteri gne gne gne

era "tespurciotutta.cane"

ZedR non puoi partecipare alla pizzata sry
ti piacerà mangiare da solo

mmm in effetti wow non è gioco storico. (giocavo a quake2 nel 98 online,ma non ero su ngi. fa testo ?)
ok, mi salva solo la data di iscrizione, il che potrebbe rappresentare effettivamente un problema

se fossi minimamente interessato alla cosa, ovviamente
in realta' non ci combino un cazzo
concordo con void, non aderisco x principio.
Per quanto mi riguarda se porti marduk overkill vazkor axe mela tombino ETC compilo il form per participare e vengo

Tanto non ti voleva nessuno.
0/3

c'è un ripescaggio ? No solo per sapere,non verrei in ogni caso

no tu non aderisci perchè rischia di non essere vicino a casa tua

ma poi scusa void, organizzi le serate elitarie col corny, col gunny, col borzy, con ris8 e con Userro e poi t'incazzi se fanno una contropizzata alla quale non ti invitano?

:Volpe&uva:

e no, wow non è un gioco storico per NGI. per questo la mia f4AUP48 si sta rivoltando nella tomba.
per poi passare tutta la sera a dire "ti ricordi ai nostri tempi com'era il forum? si si era piu pulito"

"ah come si giocava bene ai nostri tempi su ngi ah che bello" "e quell'utente li? te lo ricordi?"
io vengo?