Pizzata NGI [Milano - Dicembre]

venite giu a firenze

ma ci credi davvero alle stronzate che scrivi ?

q2 online con 56k nel 98 con il buon shubb niggurat è abbastanza pro per la tua gara di pisello lungo nerdico?

detto questo

mmm wat?
mica mi incazzo, dicevo solo che i criteri sono da "gne gne gne" (anche se li ho tutti e 3, checche ne dica ma soprattutto ne sappia dall'alto della sua omniscienza riz. e sono iscritto a ngi da prima del 2003 se è per quello)

detto questo ho relativo interesse a beccare una serie di persone che non conosco/conosco poco e con le quali non parlo spesso, credo sia normale
vabbè, non ti rispondo oltre che stai già cominciando a impazzire

la nuova e la vecchia scuola, in ammerega i rapper ci si sparano, in italia si sfidano a pizzate &
io starei attento... c'e' qualcuno che ha minacciato di corcare di botte i nerd di ngi
facciamo un raduno io e te void?

ma no
è che sei ridicolo come al solito e parli di cose che non sai
e, come al solito con la maturità che ti contraddistingue, fatichi a fare marcia indietro anche quando ti viene fatto notare oggettivamente che dici stronzate o ti sbagli

gioco online dal 98 con quake2 dove conobbi il buon vecchio subb, e rispondo ampiamente anche ai punti 2 e 3, che tu lo sappia o no

e 10 anni di online gaming non sono sicuro che sia una cosa di cui vantarsi

che io sia "nuova scuola" è una roba prodotta come al solito dalla tua testa malata

dicevo solo che i criteri sono un pò da gne gne gne

Per caso era un moderatore dell'area UT?

... e di farlo nel parcheggio di NGI, alla vecchia maniera?
io voglio pizellare i milanesi ma soprattutto pesa

che tristezza.
volendo... io na pizza la mangio volentieri venerdi sera pero

massì, un paio di righe le scrivo, visto che ci starai consumando l'f5, e premio i tuoi sforzi.

non è colpa mia se sei universalmente conosciuto come uno dei prodotti di wow, se fai comunella con altri niubbi della "new wave di agorà", anche se ris8 non rientra nella categoria per i contenuti espressi, e non impazzire se non conosco la tua biografia che non sei un cazzo di nessuno e ti si conosce solo perchè spammi e trolli, al contrario di parecchi altri utenti con account di inizio 2000 di cui ci si può ricordare per qualcosa che vada oltre il "magrebino". (e ho quotato quello che avevi scritto prima di editare, dove tu stesso confermi che solo la data ti salva)
troppo snob
non aderisco

dobbiamo fare il gioco che racconto anche io come tu sei UNIVERSALMENTE (cazzo, la mondovisione ) visto qui da cagacazzo estremo?
ma no lasciamo stare dai, la cosa ha del patetico

-ma a riz l'ha picchiato un mod da piccolo? gli portava via i biscotti?

-boh...una volta mi raccontò che andando contro i mod diventò mod
forse vuole ridiventare mod

-ah boh.basta che avvisi
tanto void era pure scarso su wow
Il cinque e il sei dicembre se tutto va come dico io sono a sciare.

fffssssshhhh ffffsssshhhh ffffsssssshhhhh fffffffsssssshhh

mai stato ai livelli di thargan

la "new wave di agorà"

"quando c'eravamo noi, i treni arrivavano in orario "

è già salito lo zero termico ai 2400 dopo l'imbiancata di sabato a quanto pare.
cmq lo spero anche io, 3 anni che non si scia a s.ambrogio
Gne gne gne

Ma soprattutto... se arriva Fabry?
boni, boni

//

sbatti mettere tutto al centro
io avevo un account del '01 e giocavo a uo

posso venire a mangiare la pizza?

vi pregos

non può, è bannato