ma allora sei uberpro a tekken 3

io anche al secondo round.
Ma non al terzo.
Mi potete solo pettinare i peli del sedere voialtri.

3 su 3 e me ne vanto

io avrei messo un paletto diverso
presenza lan < 2002
questo si che sarebbe stato un grande raduno
1700 km li avrei fatti volenieri
Chi c'era al quit 2000? al primo Ilp? al secondo? all' orgia di divertimento del primo Bologna Anvi?
presenza lan < 2002
questo si che sarebbe stato un grande raduno
1700 km li avrei fatti volenieri

Chi c'era al quit 2000? al primo Ilp? al secondo? all' orgia di divertimento del primo Bologna Anvi?
primo ILP presente, li ho fatti tutti (fino a quello in cui non funzionava un cazzo [se non sbaglio colpa di ms server 2003 appena rilasciato) e c'era la gente in protesta coi cartelli e si sono sfiorate le risse e sono spariti kg di hardware) 
occazzo, ma cosa sto dicendo, non è vero niente, io sono una newwave

occazzo, ma cosa sto dicendo, non è vero niente, io sono una newwave

quelli di wow vi hanno picchiato?

bello generalizzare

Io evoco gli esuli di multiplayer.it (Ray ti ho beccato) rifugiatisi fra gli NGI users (nonostante li odiassimo perchè da casual ci sembravano troppo pro) con data di registrazione anteriore al 2002 (Imrahil, mi spiace sei pisciato pure a questa pizzata). Giochi accettati: The Sims e relative espansioni.
PS: io ho inventato il
su IRC nel 1996
PS: io ho inventato il

efilo sei un cretino

e togliti wow dalla firma che altrimenti qui non hai credito

ma perche' siete finiti a parlare di tekken... i picchiaduro (a parte sf2) sucano.
ma installate quake2 e quake3 e andate con dio
ma installate quake2 e quake3 e andate con dio
minchia avete 20 + anni e ragionate come gente di 80

c'ero
smauilp
gli ultimi giorni bisognava portarsi tastiera e mouse da casa perche' la gente se li era fottuti a tonnellate
tu c'eri solo all'ultimo perchè sei un ragazzino newfaggot

Non ho letto quello che c'è dopo ma...
LA Q2DM1
cioè la mappa migliore della storia dei videogiochi. Skill pura. Potevi rompere il culo a chiunque con qualunque arma. E non sono mai riuscito a fare tutti i trick di Polosatiy

oh negri io non vengo perchè vivo in un'isola e sono troppo occupato a scoparmi sosia della canalis e le pecore però fate come se ci fossi 
ho vari requisiti tatuati nel culo e comunque tespurciotutto.cane finiva con .net spesso e volentieri

ho vari requisiti tatuati nel culo e comunque tespurciotutto.cane finiva con .net spesso e volentieri
soul calibur > tekken
non e' una colpa essere giovane

l'ho detto anche io ma ris8 e mbiu mi hanno infamato

ricordo la prima volta che sono entrato online la gente che volava con l'hook e non capivo una sega
qualcuno ha ancora dei cfg fatti con i controcazzi per q2 con tutto bindato per bene?