Pizzata N.8° (FOTO!)(anche vecchie)



beh li ci abita qualcuno se non erro,tipo commando..slight..vedi di contattarli
se non sbaglio c'era qualcuno di soccavo
BRUTTA NOTIZIA STO SENZA MACCHINA QUINDI NON SO CHE FARE ....... FAMO LA PIZZATA NORMALE ALLA PIZZERIA CHE E MEGLIO COSI VENGO ? NON SPENDIAMO BENZINA :P
vie con slight ke abita dalle parti tue
ragazzuoli ma allora???per stasera tutto confermato giusto???
postate appunamento...e ora...per me nn ci sono problemi...cat e lara..decidete voi...che lavorate....tanto nn credo che il resto della ciurma abbia problemi....so tutti mozzarellari.....(prendi per esempio mastino.....posta alle 3:20 del mattino !!!)

io ci sono però dovete dirmi se si va a gragnano o si fa la solita pizzata.
Io ho la macchina sicuro per stasera per cui decidete voi dove andare, ma fate presto...
Per me va bene ovunque ma decidete...

Non vi pigliate collera ma se per le 14:30 non vedo sul forum un pò di decisioni per me la cosa si rimanda...quando e dove volete voi ma si rimanda...così riposo e gioco un pò stasera...

Cat
io fra un'ora vado a seguire due ore di fantascienza delle costruzioni....ho dato la mia disponibilità...e mi farebbe piacere vedervi stasera...vi prego nn mandate tutto all'aria...torno verso le 14:30...mi piacerebbe trovare tutto organizzato....dai ragazzi...

ma nn si era gia deciso per gragnano??sarebbe simpatico....io e konte...nn credfo abbiamo problemi ne di orario ne di auto...fateci sapere!!!

holy perke nn contatti slight??siete piu o meno della stessa zona!!

cat...tu prendi laretta e mastino..!!!

poi magari nasty slash e chi altri del vomero si oraganizzano..!!

cat posta un'ora per te valida.....potermmo vederci subito dopo il casello...autostradale...mastino sa dove...
ok contatto slight
usa icq? ha un cellulare?
vabbè intanto gli mando un pm

Stasera a Gragano quindi? Commando non so di che parte sei ma non puoi fare come mi avete consigliato? (ovvero unirmi a qualcun'altro con la macchina)
commando è di fuorigrotta se nn sbaglio!!

holy contatta anke cat...lui dovrebe avere il numero di slight(angelo)

cosi vi voglio belli e pimpanti!!!

go go go
già fatto...passato il cell di slight (angelo) a Holy...
per me non ci sono prob...
prelevo la sakkett mastino alle 19:30 a p.zza plebiscito...poi il mio gioiello Laretta alle 19:40 e possiamo partire alla volta di Gragnano...

orario stimato d'arrivo al casello di C.mare di Stabia ore 20:30-20:40 ca.
riaggiorniamoci...

Cat
mitico cat
dopo lo chiamo, sicuro che non ci siano problemi? quello slight manco mi sa a me?
porca pupazza non sapevo una mazza, non lo leggo spesso sto forum

cazz non so se riesco a venire
per me tutto ok ....uscita casello napoli salerno verso le 20:30 20 :40 tutto konfermato passo e kiudo!!!
p.s. Slash e me par o pesc ke tiene a fa stasera???? slash|xxx???
ma va va!!!



non lo leggi spesso il forum, Slash?
e stàtte a casa allora...
se nn vieni xkè devi gioca coi sof si pop strunz
non fate i lammah...!!!!
catullo si sta facendo in 8 per avere la makkina stasera e se voi venite meno VI FACCIO BANNAREEEEEEEE
dai jagliù.... par ca nun boglie venì