Pizzata N.8° (FOTO!)(anche vecchie)

io ci sto. pure se dovessi andare a piedi ma ci sto. famo prima 1 resoconto delle makkine e di come ci disponiamo.
Raga scusatemi ma pultroppo domani è il compleanno di una mia cara amica e non posso venire mi dispiace tantissimo,ma vi prometto che la prossima pizzata di sicuro ci sono
@lien si nu nfamone!!!!



io consiglierei mascolo..(non mi chiedete dov'è perke ce ne sono due e io la strada la riconosco solo facendola...magari ci diamo un appuntamento da quelle parti...
ciccio ciccione mi ha deluso...
poi fate vobis....
Se Mastino ed un altro losco figuro si fa trovare domani alle 19:30 a p.zza trieste e trento angolo via chiaia, raccolgo le sakkette e le porto con me...
2 posti secchi, Mastino è a 20mt. dal suddetto appuntamento, c'è qualche altra sakketta della zona?

Cat


chiedi un po a slash slight nasty e mastino ....dove sta mascolo....io e konte provammo a portarli.....e scoprimmo che ne esistono tre nn due...e che il lunedi quello ....a mostro...è chiuso...ma domani....li li porteremo!!!


quello che conosco io si trova dopo una piazza su un viale in discesa...sulla sinistra...e arredato molto alla buona...ha una sala appena si entra, poi il forno e una sal esterna..si mangia bene si pagava poco..almeno quando ci so andata l'ultima volta....


ma perlomeno aropp a fest te ra' o REGALONE?????


mastino era l'autostrada nun ce perdimm primma ro tiemp......
SLIGHT DOVE CA**O STA?
senza di lui non em movo.....
Tesoro ti ricordi che quando siamo andati da soli ce la siamo cavata con un tavolo all'interno ma quella volta con gli amici di irc ci misero sotto la tettoia dove c'erano -38C°?

Cmq non dovrebbe far così freddo domani...
DAi dai si va dal "mascolo" di Laretta...
Cat
temo di essere l'unica sakketta di quella zona.
e come dite voi lì...puah...a Napoli..." A vacànte jàmme mèglie carichi!"
Equipaggio chiuso, Io, Symylla e Mastillo...

Cat
tutto quello che volete io vengo,ma se andiamo da mascolo
ve voglio bene nun mannat a KONTE e GOLDJUANN annanz. !!!!



e si iesseme tutt quant a sta festa???



nun te preokkupà!!!sta vot me mett aret..... ....
ed io?

Posso vedere di venire con la macchina, ma devo accodarmi a qualcuno perchè la strada non la so bene (ci sono stato solo 1 volta a gragnano e non guidavo io... stavo dietro )
Anche se non è manco sicuro che trovi una macchina da quidare


di dove sei holy?


perke?


Fuorigrotta