Pizzata N.8° (FOTO!)(anche vecchie)

Raga vi va bene martedi alle 21.00 solito posto?


P.S.:Catu cancella il post di prima che se uno lo vede mo si deve legge 4 pagine per sapere quando si fa sta pizzata :P
Martedì 19 ok
up:yuppi:
Ma non avevamo l'allenamento martedì alle 21? Povero Ji4p..
Allora domani sera? Io ci sto (e penso pure konte e joker).
Nn mi tirate bidoni ke mercoledì abbiamo esame.....
Io sò orfano e salto la festa...ma non ci sono problemi per la festa del papà...per i vari Giuseppe in giro?,...

Sono stato invitato da un Giuseppe per somani sera, ma visto che gioca anche a CS (Mr.BARABBA)...vedo se vuole unire i tavoli...

Cat


infatti vi converrebbe prenotare.....
Probabilmente, per non scontentare Nino (Mr.BARABBA) e tutti gli amici di CS-Napoli, domani me ne sto a casa...

Cat

ottima idea....




e se invece Mr.Barabba si venisse a fare 1 allegra pizzata assieme a tutti noi?
Non credo che lo vogliano fare, non tanto Nino, ma gli amichetti della comitiva...preferiscono il Vinarium a P.zza dei Martiri (zona che skifo per elezione...)...

Per cui...sto seriamente pensando di restare a casa stasera...sarà per la prox pizza...

Cat

hem..... fregatene di nino... vieni alla pizzata e dici che stai a casa...
a ragazzi io direi una cosa, di spostare la pizza a martedì 26.
Così i papà non bestemmiano, le nonne neanche visto c'hann fatt e zeppule, e viene anche quella chiavica di Catullo, che se pur munnezza merita il nostro vile rispetto. Ciao Catu !!!!
embè spostarla martedi prossimo? perchè durante questa settimana non si puo fare??... non so domani, dopodomani o venerdi


snob!
lunedi, venerdi, sabato e domenica no perche esco



nn per farmi i cazzi tuoi ma che cazzo fai il lunedi???
dai forza organizziamo!! giovedi 21?