Pizzata N.8° (FOTO!)(anche vecchie)


vado in villa comunale :cool2:


a fa ke???

a pariare con gli amici.
e sti cazzi non possiamo rinviare di due mesi perkè dovete andare nei cespugli a spippettarvi tra di voi su...
martedì 26 per me andrebbe bene...
mi spiace di avervi dato buca ma la serata di ieri (mart.19) era ed è stata molto importante per me...
Vi vojo bene tutti e mi mancate...
Facìteme sapè...

Vs.Devotissimo Cat
martedi va bene
mah se vengono il cavaliere e l'87esimo mondo magari vengo anche io...
The World e World87 sappiamo come son fatti...
Adesso dobbiamo gustarci il Sacro Cavaliere...heheh

Cat
asdasd nn ti perdi molto per il sacro cavaliere (oddio nn ti perdevi molto nemmeno se nn incontravi me e world87 )
per martedi nn dovrebbero esserci problemi per martedi!!!

pizza rulez!!
ma a me piacerebbe magari sfidare di nuovo il santo panuozzo di gragnano per vedere come se la cava il fido mastino...


per le auto nn credo ci siano tanti problemi.....o no??
fantastico, sono andato sabato a Gragnano a mangiare il Panuozzo!!! Stupendo, però non adatto agli stomachi deboli
Provola, peperoni e prosciutto rulezz!!
bravo holy....se ci organizziamo e se agli altri fa piacere potremmo farcela una capatina in quel di gragnano....per degustare panuozzi pizze e vinelli....per una abbuffata coi fiokki....come si deve!!!


Se Se .. stavolta vengo preparato, l'ultima volta mi ha preso un po di sorpresa..

mastino e kome fai a venire preparato?.....rikordi ke il panuozzo e piu' grande di te????asdasdasdasdasdadsadsadads
la mia macchina e a disposizione....
se avete le palle di salire in macchina con me che guido


stavolta evito di infilartelo nel culo, me lo mangio tutto ok ?


mi sa ke sarai l'uinco nella tua macchina
Andate in un posto dove fanno il calzone col crudo,
vi prego.
martedì?

lara ma chi era quel tipo che stava con te in metropolitana ieri?

cat ma cosa sono quelle due protuberanze cheratiniche che ti spuntano dal cario?