Pizzata dei quakers! Bologna 30 settembre!



non hai detto niente ti rendi conto? lol. No non te ne rendi conto perché altrimenti avresti scritto qualcosa, ma l'errore é mio nel cercare di comprendere chi non si capisce nemmeno da solo. Ho ancora tanto da imparare, chiedo scusa agli user con cervello.

Per quello che tu chiami "svacco": chi volevo che venisse c'é già, dunque é solo per conoscenza di altri che é stato fatto il thread. Anche se non servisse a niente non é quindi un problema, e se lo é, non é un MIO problema.
Direi che perlomeno é servito tutto a, una volta ancora, dimostrare il livello dell'utilizzatore medio di questo forum. Anche se mi rendo conto non ce ne fosse bisogno.

Inoltre, chi ha messo in moto tutto sono io, dall'idea originale di Fabio. Grazie per la preoccupazione, ma non ho proprio bisogno di insegnamenti in come organizzare incontri.


AAAH BEH allora siamo a posto
yemmi faresti meglio a stare zitto, qui stanno cercando di organizzare qualcosa di cui a te probabilmente non te ne fotte nulla, mentre altri magari ci tengono. Tra i tanti topic dove fare il coglione insieme a dillu hai scelto quello sbagliato

merdizer
vabbè ho capito prima che si alzi il polverone di cavolate ...
videl scusa x lo spam di prima, ci si vede in irc, mi piacerebbe venire alla pizzata ma è troppo lontano, un buon divertimento e abbuffata a chi ci va (tranne polterizer )
SIGNORE AIUTAMI, NON HA CAPITO!!!! AIUTAMI AD ESSERE MISERICORDIOSO, IL MIO ESSERE UMANO MI LIMITA NELLA CAPACITA' DI PERDONARE, NON SONO MAI STATO UN BUON CREDENTE MA TI PREGO AIUTAMI DAMMI LA FORZA!!!!

Ti prego, dimmi almeno che hai capito che non volevo difendere Videl... almeno e solo quello... dai...

Non erano necessarie le scuse eh per carità non ce l'ho con te é che mi sei capitato mentre sto tornando ad essere l'arrogante di un tempo inacidito dalla sfiga che mi perseguita e dalle persone intorno a me che non mi meritano... Solo che non si possono più sentire i disfattismi basta sono stati di moda ma adesso facciamo andare di moda invece l'intelligenza...

cya
il topic l'ho fatto io solo xche fatman è bannato da una vita e mi ha chiesto di crearlo per avvisare altri eventuali partecipanti.
E' ovvio che i piu idioti possano pensare che si tratti di una pizzata in mio onore, ma onestamente è da quando dico che devo trasferirmi a bologna che mi sento con wiston e fatman e diciamo che si deve organizzare qualcosa tra quakers,con o senza di me.


Tra l'altro non è neanche sicuro che venga


polter, yemmi è fatto cosi, scherza sempre su ste cose :E nn ha nulla nè contro di me nè contro di te :P

certo potrebbe evitare di svaccare un topic dove nn c'entra un cazzo


winston ti eri dimenticato di me nel tuo post, me ne ricorderò.


oddio conoscero bach
ah gia avevate fatto pace nn avevo letto

bella pe voi
sicura che fosse una dimenticanza ?



o... lui e' mio vacci piano


al massimo anche un po di polter


ah ecco ben dicevo io


'nfame
dai c'è sbazzonew che vi ospita al convento
viene anche turbo
anche io voglio dare la pizza a videl


bravo fulvio tutto vero aggiungerei anche che è bene a tutti partecipare
perchè vedrete me e te in modalità: LESIONATI VERI !!!!
aggiornata la lista nella prima pagina
ditemi se ho scordato qualcuno


fat (con clan god al seguito?) OVVIO
io vengo se mi ospita qlcuno (sticazzi voglio un letto non un divanaccio )

magari nel lettone tra videl e pippo
io vivo in una doppia con un'altra ragazza e a casa nostra nun c'è posto

puoi sempre dormire nel letto con pippo, o sul divano di pippo, ma penso che ti ucciderebbe durante il sonno.