Pizzata dei quakers! Bologna 30 settembre!



in fin dei conti va bene cmq... si fa un lettone unico coi 2


ao ma nessuno mi risponde ??? ma perkè nessuno flamma mai con me ci è riuscito solo il povero Pasquanale (R.I.P.)
hai cannato topic, vie su quello dei monti
ahahah era ora che battute del genere venissero ignorate, ormai direi OLD



hai ragione devo cambiare target


matt azz hai ragione me l'ero perso quel 3d buauauau
rinnovo la lista:

partecipanti: videl, fatman& god clan (itaka,vegge,e...boh), polter,wiston, bach, bixel, mangi, geggion, turborocket, gnj (?), m4tt (?)

gia siamo una bella tavolata
io nn vengo perchè ho paura di fatman





ti ospito io


senti anche da meme che famo rimpatriata
ma a bologna avete tutti i lettoni grandi? :O
spero che il clan goD porti anche le donne...altrimenti mica possiamo whinare di quake e i pro e il cpl e il wsvg e cooller e phrantic e il ping e cpma per tutta sera.... No dai asd veramente é richiesta una massiccia dose femminile altrimenti torniamo sempre sui soliti argomenti se ci sono le donne che 1. non capiscono 2. nel caso capiscano 20 secondi e si scazzano e cominciano a bere 3. se non iniziano a bere e tacciono fanno cambiare discorso 4. se bevono mejo ancora asd?

daidai gogo rush pizza lolù
lolù é voluto. Che bello.

Videl non replyare che tu capisci ma non cambi discorso.

Videl però co ste battute sui letti te le tiri addosso eh lol

Aho ma quanto é blasfema la pubblicità di NGI "NGI va da Dio!" e l'immagine famosa del dito nella piaga? Tajo



ne sei proprio sicura?

io sono migliorato un pò dall'ultima volta che ho giocato col polter e col bachgay
Cmq è Probabile Che Io Ci Sono


Stilate Una Lista?




questa E' fantastica

lolù



se fate i bravi ci dovrei essere anche io....


si chiama pizzata dei quakers


non pizzata di scambisti-donneincercadicazzo-donnechenoncapisconodiquake


io sto facendo di tutto per non portarmi pippo, solo xche cosi posso parlare liberamente di quake e voi mi dite che nn volete parlare di quake <_<

non doveva essere una serata maschia? non che io lo sia, ma la vivevo come una pizzata tra amici

e poi polter lo sai che se vengono delle donne single, si innamorano tutte di me e a voi nn resta niente. ne hai anche avuto la prova!

boh poi fate come volete
vorrà dire che io porterò mio cugino mio padre mia nonna e il mio cagnolino fufy






polter needs ph33ga
o forse è tutta una farsa per rubare la tipa di fatman? fabio stai attento!



ma tu parlavi di donne in generale, o di donne inteso come fidanzate?


se vengono le fidanzate mi porto pippo
Faccio quel che posso.. probabilmente ci sarò solo per la cena perchè dopo qualche giorno la mia donna parte per l'erasmus e vorrei stare un po' con lei


Polter, come al solito non ci pigli un cazzo...

(ma tu dimmi se la volta ogni mille anni che apro sto forum tocca leggere ste robe... )
continuo a dirvelo
ALLENATEVI A DDR
io ho tirato fuori dall'armadio il pad e mi sto allenando in standard mode