Pizzata dei quakers! Bologna 30 settembre!

Dil glielo dici tu?
yemmi e dil chivesencula


owned


non posso mi bannano
pero l'intenzione c'era -> ban cmq
stripcam or stfu
250 km per una cena è un pò eccessivo


vabbè ti bannano quando esageri, ma quando il makitesencula ci sta tutto, bisogna scriverlo assolutamente
a volte vorrei uccidervi tutti
pure te che stai dietro a certe persone..
io ovvio ci sono


quaker rulez

yem e dil come al solito avete rotto il cazzo, se nn volete venire spammate in un altro thread thx


ps

per quella pippa di mazzo lo passo a prendere io se stavolta nn si fa vedere le mie ipotesi sul fatto che nn sia altro che un bot delle suore sono confermate
dai allora vediamo


io
fat (con clan god al seguito?)
i desaparecido bolognesi geggion bisex mangi e pat
mazzonuovo
polter
bach
qualcuno che viene su da rimini (andy sky xander ecc..?)

other?


se ci mettiamo daccordo metto a disposizione un paio di posti letto (matt meme io sto nel matrimoniale )

salut


si certo xkè secondo te io vengo da palermo fino a bologna per mangiare una pizza con videl


oh m'avete scassato il cazzo se volete bannatemi pure da sto nido di demenza che non é altro.

ma chi ha detto che la pizza é per vedere videl? C'é e rideremo tutti assieme, vado a mangiare con amici, c'é Fabio c'é Jason a cui sono molto affezionato ci sono tutti gli altri si scherza in compagnia.

Ma soprattutto chi cazzo sei che cazzo vuoi e chi cazzo ti ha invitato?

Tacete poveri stolti ignoranti almeno non fate la figura della pochezza che siete perdio...

Basta sti reply da disabili mentali con tutto il rispetto per i disabili perché dimostrano molto più cuore e intelligenza di tutti i depravati di questo forum.

Basta avete veramente passato il limite, se volete ridacchiare da lesionati veri fra di voi fatelo ma non impicciate le belle iniziative altrui, di gente che si vuole bene che si rispetta e che ha tanto da condividere. Ma che cazzo volete capirne voi di condivisione che non avete niente né nel cervello né nel cuore... Vergognatevi e nascondetevi, persone inutili.

cya
o ma calmati un po, nn pensavo ti saresti offeso così eh, mica ho detto che sei un leccapiedi di videl , ho detto solo la reason del xkè nn sarei venuto alla pizzettata a bologna x rispondere all'accusa di spam, la prossima volta mi mandi un pm e mi incolli quello ched evo scrivere magari sei + contento.
poi xò fare 3 thread di seguito spammando contro gli emigrati nessuno dice nulla a quella gente bah
loool polter ha sbrokkato

polter 1 comunismo 0

cmq non capisco perchè gente di Milano non viene mai alla pizzoccherata che oramai è una cosa consolidata da anni
a parte i soliti "fissi" non ce stanno mai facce nuove


hai dimostrato di nn aver capito niente.

La pizzata non é la pizzata DI VIDEL, ma é la pizzata del goD alla quale partecipa ANCHE lei come ANCHE una serie di altre persone, non meno importanti e non meno divertenti, anzi non me ne voglia lei ma ci sono persone alle quali tengo decisamente e sicuramente di più. Quindi mi irrita il fatto che appena c'é qualcosa che comprende il nome "videl" é bollato in una certa maniera e non considerato nella sua intierezza come meriterebbe. Oltretutto, se adaste oltre al vostro naso, smettereste di fare gli ipocriti e comportarvi come vi comportate con lei. Se fossi io una ragazza carina e simpatica altro che quello che fa lei sarei si veramente la troia della regione... E tutti voi fareste lo stesso.

Poi, liberissimo non nn interessartene e pensare che sia una cazzata, e liberissimo di esprimerlo. Ma insisto, dimostrando intelligenza che ci é data dalla nostra nascita e che dovremmo avere tutti e se possibile aggiungendo commenti costruttivi, non le solite risposte da bimbo lobotomizzato. Ci hanno stufato, un pò a tutti.

Non fare il sarcastico non ne sei capace con la tua ristretta arguzia e mancanza di vocaboli. Non sono contento se la gente la pensa come me o scrive quello che voglio io, sono contento se le persone vengono ad una bella iniziativa come lo sono se non vengono ma danno una motivazione CENTRATA E COERENTE a quello su cui si sta discutendo.

Non mi interesso d quello che dicono le altre persone negli altri thread semplicemente perché ho l'arroganza di credere di poter essere superiore alla stragrande maggioranza dell'immondizia che si scrive qui. Ciononostante, c'é ancora qualcosa che si salva dalla stupida inutilità generale e sono queste iniziative che vanno a mantenere dei rapporti creati anni fa e che non si sono mai veramente dissolti, oltre che a pochi altri thread con un senso. Ho l'arroganza di nuovo di credere che siano queste le cose veramente importanti. Non del gaming, ma della vita, dei rapporti interpersonali, della società, perché volenti o nolenti dobbiamo vivere tutti assieme e si può benissimo convivere pur non essendo d'accordo, manifestando il proprio dissenso ma essendo propositivi costruttivi e creativi in ogni situazione. Non sempre riesco a farlo, ma ci provo, e mi piacerebbe che tutti ci provassero.

cya


perché fondamentalmente sono un povero pigrone ^_^ e non sono mai avvisato... una volta sola sono stato avvisato e proprio non potevo venire... é chiaro che dipende direttamente dai partecipanti, perché se ci sono persone che non conosco proprio bene non sono portato per il mio carattere a fiondarmici...

cya ^_^
lollo


a me quello che nn ha capito un cazzo sembri tu, in quanto io con videl ci ho sempre scherzato e nn l'ho mai presa in giro... te ti stai costruendo un sacco di castelli di sabbia su una frase che ho scritto che nn vuole avere nesusn tipo di doppio senso. c'è una pizzata a bologna indifferentemente da chi la organizza, mi si accusa di spam per il mio makitsencula, bene scrivo la motivazione. e te ne hai fatta una qeustione personale... quì l'unico che ha problemi mi pare di capirlo subito chi è, poi puoi fare tutti i discorsi pseudofilosofici che vuoi, a me nn me ne fotte un cazzo di quello che vuoi fare tu, e nn c'è bisogno che lo ripeti all'infinito, e qui la chiudo.

ora nn continuare a svaccare il thread pls che c'è gente che si deve organizzare e rischi di farlo chiudere, se hai qualkosa da dirmi c'è irc o i pm.

devi fidarti di bheo