Sto cercando un HD con usb on the go il più piccolo possibile. Per adesso l'unico che ho trovato da 1,8" e con batteria inclusa è un Inovix che solo Pixmania vende.
Dal momento che in passato (qui e su riviste cartacee) ho letto di alcuni problemi nella gestione ordine e soprattutto per riparazione/sostituzione oggetti vari, mi potreste postare qui opinioni, consigli ed esperienze dirette?
Il mio problema è che dovendo attaccare questo HD al palmare dotato di host USB non sono sicuro che sarà riconosciuto, e se non lo è devo rispedirlo indietro entro 10 giorni per farmi rimborsare la spesa... che sappiate danno problemi?
Grazie!
ci ho comprato la 20D, tanto me ne hanno sempre parlato bene.
ci ho comprato la fotocamera e e' andato tutto bene.... molto bene!
poi in passato mi sembrava di aver letto delle disavventure di utenti ngi...
io te lo consiglio
poi in passato mi sembrava di aver letto delle disavventure di utenti ngi...
io te lo consiglio

Andato tutto bene pure qua
Anche io ho letto di problemi con la gestione degli ordini / merce in RMA
mio padre ha comprato un hd esterno proprio li ed era tutto ok.
non ho mai comprato ma ho sentito sempre gente soddisfatta
Tutto bene.
Io eviterei di supportare questo tipo di commercio.
Provate a vedere quanto costa *lo stesso prodotto* cliccando prima sulla bandiera tedesca e poi su quella italiana...
A volte ci sono differenze di 100 e oltre €.
Se questa abitudine prende piede anche presso altri negozi online, e' la fine.
L'italiano e' il pollo da spennare, l'han capito anche loro.
Provate a vedere quanto costa *lo stesso prodotto* cliccando prima sulla bandiera tedesca e poi su quella italiana...
A volte ci sono differenze di 100 e oltre €.
Se questa abitudine prende piede anche presso altri negozi online, e' la fine.
L'italiano e' il pollo da spennare, l'han capito anche loro.
beh se uno rispetto ai prezzi italiani ci risparmia già a loro tanto basta ... la colpa è dei prezzi nostri imho non loro
cmq c'era un thread molto critico perchè si erano verificati nmila problemi ma era dovuto al fatto che aveva pagato con bonifico (e sux già in italia figuriamoci all'estero)
cmq c'era un thread molto critico perchè si erano verificati nmila problemi ma era dovuto al fatto che aveva pagato con bonifico (e sux già in italia figuriamoci all'estero)
Probabilmente te sfugge qualcosa a te.
ho guardato il prezzo dello zen micro che vorrei prendere e lì lo vendono a 20€ in meno del normale
Tutto bene, consegna in tempi celeri, quando ho acquistato io la Canon A300 era il sito dove costava meno in assoluto. Unico problema: il manuale esclusivamente in francese...
gia'.... ma basta che scrivi a canon e ti mandano quello in italiano..
io ho fatto cosi'

*
solo che io avevopreso una A310, + compact da 128 + 4 batterie + carica + lettore 4 in1 e aveva il prezzo più basso in assoluto trovato in giro.
in effetti.. si sa che nei siti tedeschi si spende meno rispetto a quelli ita (nierle), ma cazzo qui siamo sullo stesso sito!!!!
350d
tedeschia
http://www.pixmania.com/de/de/88654/art/canon/eos-350d-ef-s-18-55-ii.html
italia
http://www.pixmania.com/it/it/88654/art/canon/eos-350d-ef-s-18-55-ii.html
domanda 1: ma loro non pagano lo stesso prezzo per quel prodotto visto che il negozio è lo stesso? sono le tasse che alzano il costo di più di CENTO euro???

domanda 2: non mi sono informato, si possono acquistare prodotti da pixmania tedesco allo stesso modo in cui si acqusitano in quello italiano? se si , che senso ha acquistare in quello italiano? vale la pena spendere 100 € per un costumer care in madrelingua?

ma quanto è l'iva tedesca rispetto la nostra??!
16 o 17%
uppo la domanda:
non mi sono informato, si possono acquistare prodotti da pixmania tedesco allo stesso modo in cui si acqusitano in quello italiano? se si , che senso ha acquistare in quello italiano? vale la pena spendere 100 € per un costumer care in madrelingua?
non mi sono informato, si possono acquistare prodotti da pixmania tedesco allo stesso modo in cui si acqusitano in quello italiano? se si , che senso ha acquistare in quello italiano? vale la pena spendere 100 € per un costumer care in madrelingua?
Dando un'occhiata qui, sembra che non sia possibile.
6. Modalità di consegna
I prodotti acquistati sul Sito possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese. Nel caso in cui i Clienti desiderino far consegnare i prodotti ordinati in una nazione estera (facente parte di quelle servite da Pixmania), si dovrà effettuare l’ordine sul sito della rispettiva nazione (per esempio nel caso in cui si desideri far consegnare i prodotti in Germania, si dovrà effettuare l’ordine sul sito Pixmania Germania). È la nazione di consegna che determina il sito sul quale eseguire l’ordine.
L’ordine sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento dell’ordine.