nessuno vive in cermania e può spedire pacchi noi dopo aver ordinato su siten di pixamanìa??
Ci ho comprato solo una fotocamera digitale, senza nessun problema.
veramente ! ci sono dei margini troppo scandalosi.....

Piu che farsi mandare dal pixmaniatedesco, basta prendere da un sito tedesco e via...
ce ne sono di affidabili, basta cercare nei forum i post appositi con le segnalazioni e le info per "andare a buon fine".
ce ne sono di affidabili, basta cercare nei forum i post appositi con le segnalazioni e le info per "andare a buon fine".
Posto che nel mio caso risparmierei solo 7 euro, quindi non mi interessano sotterfugi vari, ciò che mi interessa in particolare sono eventuali problemi sorti in seguito all'esercizio del diritto di recesso.
Mi spiego: devo provare questo HD sul palmare, che non riconosce tutti gli hd esterni... se non va glielo devo rimandare indietro. Vi risulta che facciano problemi? Sul sito dicono che rifondono il denaro (addirittura non è proprio possibile comprare qualcosa di diverso in sostituzione, devono comunque prima ridarti i soldi)... a parole sono molto seri...
Mi spiego: devo provare questo HD sul palmare, che non riconosce tutti gli hd esterni... se non va glielo devo rimandare indietro. Vi risulta che facciano problemi? Sul sito dicono che rifondono il denaro (addirittura non è proprio possibile comprare qualcosa di diverso in sostituzione, devono comunque prima ridarti i soldi)... a parole sono molto seri...
Preso una videocamera digitale tutto ok
RogerThat
RogerThat

Ti consiglio piu che altro di cercare su forum e online in generale gente che ha il tuo parlare e l'hard disk in questione, magari sei fortunato e trovi qualche post di gente che ha verificato se funzia o no l'hard disk con il tuo palmare.
vai tra
presa la fotocamera nessun problema..
presa la fotocamera nessun problema..
Sto già cercando in diversi forum dedicati ma pare sia un modello nuovo e poco noto... cmq mi sa che mi butto