[PIXAR] The Good Dinosaur

In uscita il 25 Novembre.

In a world where dinosaurs have never become extinct, a young Apatosaurus named Arlo loses his father in a tragic accident. One day, Arlo falls into a river and gets knocked out by a rock, finding himself far away from his home. While trying to find a way back to the Clawed-Tooth mountains, he befriends Spot, a human cave-boy.


Ma no dai, con tutti i fottuti dinosauri fighi che ci sono vanno a prendere ancora un simil-brontosauro?

Piedino
Alla Ricerca della Valle Incantata



[nonocoloscientifico]Si dice Apatosauro, comunque, non brontosauro.[/monocoloscientifico]


minchia che ricordi


Dal poco che si intuisce dal teaser, sembra una bimbominkiata, soprattutto per quanto riguarda il char design


Non ho memoria della pixar che fa un character design "aggressivo", l'unica cosa che mi viene in mente è forse Wall-E dove però più che character design direi che dava l'idea di poca bimbominkiosità per come era presa la terra
1 - mi sa che la pangea era più stretta 65 milioni di anni fa.

e

2 - come cazzo fanno ad evolversi gli umani in un mondo dominato dai rettili?

mah.
Vero, ma questo sembra proprio stupido, almeno dalla silhouette del protagonista.


Vero, ma l'ho sempre chiamato Brontosauro.
Tra l'altro è stato anche "riabilitato" recentemente: http://www.lescienze.it/news/2015/04/07/news/ritorno_brontosauro_genere_apatosauro_marsh-2556965/
Comunque, Piedino è Piedino (anche se sconfiggere un Tirannosauro...), avrebbero tranquillamente potuto prendere un altro fottutissimo dinosauro.


ma basta rompere i maroni su queste cose
E' stato merito di Dio, non credere all'evoluzione
e soprattutto non ha ucciso tutti i dinosauri, infatti gli uccelli sono tecnicamente theropodi.
Piedino


La terra ha 5000 anni. Your argument is invalid.


Che rottura di coglioni.

L'inventore della teoria del Big Bang è stato un cazzo di prete cattolico.

Studia e non rompere il cazzo.
Ma è bambi coi dinosauri.


TETRIS IS SO UNREALISTIC!!!!

ac




dem feels


il Piedino di questa generazione?
detto che il nostro piedino è insuperabile.