In a world where dinosaurs have never become extinct, a young Apatosaurus named Arlo loses his father in a tragic accident. One day, Arlo falls into a river and gets knocked out by a rock, finding himself far away from his home. While trying to find a way back to the Clawed-Tooth mountains, he befriends Spot, a human cave-boy.
[QUOTE=e1ke;18305284]Ma no dai, con tutti i fottuti dinosauri fighi che ci sono vanno a prendere ancora un simil-brontosauro?[/QUOTE] Piedino Alla Ricerca della Valle Incantata
[YT]pPoLCffWvf4[/YT]
[nonocoloscientifico]Si dice Apatosauro, comunque, non brontosauro.[/monocoloscientifico]
[QUOTE=Jem7;18305683]Dal poco che si intuisce dal teaser, sembra una bimbominkiata, soprattutto per quanto riguarda il char design[/QUOTE]
Non ho memoria della pixar che fa un character design “aggressivo”, l’unica cosa che mi viene in mente è forse Wall-E dove però più che character design direi che dava l’idea di poca bimbominkiosità per come era presa la terra
[QUOTE=DiviX;18305888]Non ho memoria della pixar che fa un character design “aggressivo”, l’unica cosa che mi viene in mente è forse Wall-E dove però più che character design direi che dava l’idea di poca bimbominkiosità per come era presa la terra [/QUOTE]Vero, ma questo sembra proprio stupido, almeno dalla silhouette del protagonista.