[PIXAR] The Good Dinosaur

In uscita il 25 Novembre.

In a world where dinosaurs have never become extinct, a young Apatosaurus named Arlo loses his father in a tragic accident. One day, Arlo falls into a river and gets knocked out by a rock, finding himself far away from his home. While trying to find a way back to the Clawed-Tooth mountains, he befriends Spot, a human cave-boy.

[yt]0QlRSVKwFA0[/yt]

Ma no dai, con tutti i fottuti dinosauri fighi che ci sono vanno a prendere ancora un simil-brontosauro?

[QUOTE=e1ke;18305284]Ma no dai, con tutti i fottuti dinosauri fighi che ci sono vanno a prendere ancora un simil-brontosauro?[/QUOTE]
:lode: Piedino :lode:
:lode: Alla Ricerca della Valle Incantata :lode:

[YT]pPoLCffWvf4[/YT]

[nonocoloscientifico]Si dice Apatosauro, comunque, non brontosauro.[/monocoloscientifico]

[QUOTE=Lucasart;18305552]:lode: Piedino :lode:

[YT]pPoLCffWvf4[/YT]

[nonocoloscientifico]Si dice Apatosauro, comunque, non brontosauro.[/monocoloscientifico][/QUOTE]

minchia che ricordi :lode::sbav:

[YT]pPoLCffWvf4[/YT]

[/QUOTE]

:lode::lode::lode::lode:

Dal poco che si intuisce dal teaser, sembra una bimbominkiata, soprattutto per quanto riguarda il char design

[QUOTE=Jem7;18305683]Dal poco che si intuisce dal teaser, sembra una bimbominkiata, soprattutto per quanto riguarda il char design[/QUOTE]

Non ho memoria della pixar che fa un character design “aggressivo”, l’unica cosa che mi viene in mente è forse Wall-E dove però più che character design direi che dava l’idea di poca bimbominkiosità per come era presa la terra :mumble:

1 - mi sa che la pangea era più stretta 65 milioni di anni fa.

e

2 - come cazzo fanno ad evolversi gli umani in un mondo dominato dai rettili?

mah.

[QUOTE=DiviX;18305888]Non ho memoria della pixar che fa un character design “aggressivo”, l’unica cosa che mi viene in mente è forse Wall-E dove però più che character design direi che dava l’idea di poca bimbominkiosità per come era presa la terra :mumble:[/QUOTE]Vero, ma questo sembra proprio stupido, almeno dalla silhouette del protagonista.

[YT]pPoLCffWvf4[/YT]

[nonocoloscientifico]Si dice Apatosauro, comunque, non brontosauro.[/monocoloscientifico][/QUOTE]

Vero, ma l’ho sempre chiamato Brontosauro.
Tra l’altro è stato anche “riabilitato” recentemente: http://www.lescienze.it/news/2015/04/07/news/ritorno_brontosauro_genere_apatosauro_marsh-2556965/
Comunque, Piedino è Piedino (anche se sconfiggere un Tirannosauro…:no:), avrebbero tranquillamente potuto prendere un altro fottutissimo dinosauro.

[QUOTE=Andrewthelord;18305996]1 - mi sa che la pangea era più stretta 65 milioni di anni fa.

e

mah.[/QUOTE]

ma basta rompere i maroni su queste cose

[QUOTE=Andrewthelord;18305996]

mah.[/QUOTE] E’ stato merito di Dio, non credere all’evoluzione

e soprattutto non ha ucciso tutti i dinosauri, infatti gli uccelli sono tecnicamente theropodi.
Piedino

[QUOTE=Andrewthelord;18305996]1 - mi sa che la pangea era più stretta 65 milioni di anni fa.

e

mah.[/QUOTE]

La terra ha 5000 anni. Your argument is invalid.

[QUOTE=Mille;18306323]E’ stato merito di Dio, non credere all’evoluzione[/QUOTE]

Che rottura di coglioni.

L’inventore della teoria del Big Bang è stato un cazzo di prete cattolico.

Studia e non rompere il cazzo.

Ma è bambi coi dinosauri.

e

mah.[/QUOTE]

TETRIS IS SO UNREALISTIC!!!

ac

[yt]O-RgquKVTPE[/yt]

dem feels :love:

il Piedino di questa generazione?
detto che il nostro piedino è insuperabile.