Più massa!!!

Altro che parlare e ciarlare....
Altro che dire "vado in palestra, a novembre sarò un armadio a 4 ante"....


Altro che dire che le donne cadono ai vostri piedi appena vi vedono arrivare (un po per la puzza e un po per il fisicaccio)...


C'è un momento della vita di un uomo in cui si devono mostrare gli attribbuti...









... ok questo non è il momento però invece di fare i figozzi, postate una vostra foto a torso nudo, cosi anche le nostre dolci pulzelle potranno vantarsi di avere veri uomini nella community

P.S. - Io ho già postato il culo, vi risparmio il resto
P.P.S. - La verità è che non ho materiale con cui masturbarmi.

Ora che ve l'ho detto, postate.
Forza, su su...
ma il problema è che le foto dovrebbero essere fatte bene, basta una cazzata per appiattirti completamente (chessò, luci, flash e via dicendo).

cmq tié, non sarà proprio il massimo:



risale alla settimana scorsa, ora bene o male si vedono 4/6 dell'addome anche se è ancora appannato..per fine luglio sarò con tutto l'addome fuori.

178x76kg...per l'estate prossima l'obiettivo sono gli 80kg, ma mantenendomi abbastanza scuoiato...poi mi fermo altrimenti mi rallenta troppo per quando farò qualche incontro.
Sig, ma mangi abbastanza? :S


Ora un pò di meno.

Non mi posso lamentare, sono circa al 8-9% di massa grassa e le misure permangono soddisfacenti.

Vi posterei anche una foto in boxer, ma poi vi scandalizzate..
Vabbè a sto punto vi posto il mio bel fisicaccio bello ustionato... sono stato al mare oggi, si vede?




Diciamo che se levo quella panzetta oltre le linee rosse non sono poi cosi male


P.S. - La foto è fatta col cell
Sig ho bisogno di consigli

Un tempo ero smilzo smilzo... ora ho messo si 6-7 chili tutti de penzetta

Come fare?
Cosa devo evitare di mangiare?

Ho sempre mangiato come un maiale di tutto e non ero mai ingrassato.... quest'anno invece è andata cosi.


P.S. - Notare la catenina burina della Roma


chiedi a sonk.

AHAHAHHAHAHA.

P.S.
E' un pò impossibile darti dei consigli senza conoscere la situazione.. cerca cmq di non superare i 150/200gr di carbo al giorno EVITANDOLI la sera/notte come la peste. Elimina tendenzialmente i grassi "cattivi" (tutti quelli animali, e quelli vegetali cotti tipo l'olio d'oliva cotto) e aumenta l'assunzione proteica. Quanti quintali pesi?
89 chili prima di andare al cesso, 88 dopo....

Quindi devo dire addio all'olio di semi di girasole da fritto e porcherie annesse?

Alla Nutella?
Alla Coca Cola?
Ai biscottini la notte?
E i succhi di frutta?
E le pennette al salmone e panna?
E il gelato dopo cena?

No dai



P.S. - Buona parte dei 89 chili se li fottono le gambe che sono definibili come due prosciutti S. Daniele

Ovviamente di muscolazzi, almeno quelle
Ed ecco a voi le zampe di Snippo :tadaaaaan:
Anche esse riprese col cellulare

(Che merda di cellulare cazzo)



Vabbè n8 la smetto di fare la kekketta
Anche se effettivamente voglio dimagrire.
troietta


Boh, fai quello che vuoi.

Vatti a fare un'impendenziometria in farmacia..al costo di un paio di € scopri indicativamente qual'è la tua massa grassa.


rilancio, più hard.

Snippo ma minchia se sei grasso




















devo scroccare la macchina fotografica alla mia morosa e posto
oddio sigfrido mi mette paura

preferisco snipponaso



Quelli sono i miei pantaloncini o sbaglio ?
Quando la finisci di fottermi magliette e pantaloncini?

Snippo non sei per niente bello comunque e non è il caso che apri post del genere.


per ora accontentarsi poi magari avrete anche il mio fisico smagliante