Più massa!!!

saccio

ban sto forum sta diventando troppo gay
hahahah però ho il segno del costume :\

prenderò il sole integrale
saccio is sexy
cioè s4ccio pure sul mio ftp

sconcio.


seh...

Aspetta la fine di luglio che mi fanno un pò di foto in pale..discinto...



ma anche no.




crétino, devi usare il perizoma.




si salva solo l'addome.
potete chiudere sta merda? thx


Ho avuto lo stesso problema snipe.... consigli:
- Non mangiare (o mangiare meno) fuori pasto
- Non mangiare cibi grassi prima di andare a dormire
- Fare attività aerobica (anche la corsa va bene) per almeno 1 ora al giorno oppure ogni due giorni. Il fisico comincia a bruciare le riserve di grasso dopo 40 minuti di attività fisica continuata.
- Bevi di più (acqua mi raccomando )

E se vuoi il trucchetto sciogli panza..... quando vai a correre mettiti due giri di domopack (carta di plastica trasparente) attorno alla pancia. Ti fa sudare come un maiale; in pratica fa l'effetto sauna e scioglie molto più velocemente i grassi dei fianchi. Questo serve anche a chi vuole scolpire di più gli addominali :cool2:.

Prova e fammi sapere


Mh.. non sono d'accordo se non per l'acqua (supera i 3lt al giorno).

1) teoricamente non dovresti mangiare fuori pasto perché dovresti mangiare 5 o 6 volte durante tutto l'arco della giornata
2) non è necessariamente vero, dipende dai grassi: ad esempio un pre-nanna proteico+pochi arachidi NON salati può essere estremamente soddisfacente
3) riserve di grasso: è vero e no, solitamente per definirsi può anche non servire il lavoro aerobico. La differenza viene fatta al 70% dall'alimentazione: se vuoi fare aerobica il momento migliore sarebbe la mattina a stomaco vuoto.
4) discorso sudore: non è indicativo della perdita di massa grassa ma di liquidi. Altrimenti useremmo tutti le tute delle televendite..
Cmq ci sono varie teorie in merito, solitamente va molto la sollecitazione dell'area interessata tramite esercizi come addominali (alti, bassi, obliqui, torsioni) e poi sessioni di cardio: ovviamente fare cardio implica tenere monitorati i battiti cardiaci, altrimenti si rischia di superare la soglia di efficienza per lo scioglimento della massa adiposa ed entrare in quella che "brucia" il muscolo ed è utile esclusivamente per fare fiato.

In generale si ingrassa per un superamento delle calorie rispetto al proprio fabbisogno.

P.S.
tyler in sucatoio..


*
sono in imbarazzo per voi.. dai raga basta



non c'è problema
non guardare, così non t'imbarazzi.
troppo tardi...
eccola


l'addominale se n'è andato adesso tocca annà in palestra a caricà
Io ho il problema opposto mangio mangio ma nn ingrasso mai, nn supero mai i 60(vestito) kg e sono 1.82 circa ah nullafacente consigli ?