Piscio di gatto su marmo (Picatso)

Codardo :no:

1 Like

ho avuto (anzi, continuo ad avere) un problema con un gatto che mi piscia in giro
unica soluzione è mettere nmila lettiere, il feliway dicono aiuti
oppure passa da un comportamentista per gatti, che ti darà tbc o buspirone o altre cose per tranquillizzare il felino

al momento ho 3 gatti con 3 lettiere ma praticamente cagano sempre tutti in una sola. quindi per me questo discorso funzia poco.

quando avevo 4 gatti, sempre i 3 di ora piu un quarto, il quarto non stava bene coi miei ed avevamo riservato una stanza solo per questa micia.

prova a vedere se isolando il gatto in una o 2 stanze dedicate si calma un po e si trova meglio.

attendiamo il thread su Addio, c’è sicuramente del potenziale

E niente, il post viene giusto nel momento in cui hanno anche iniziato a cagare

fai così

compra due chili di fichi d’india, un rotolo di scottex, una peretta 100cc x clisteri e mezzo litro di olio evo

mangia tutti i fichi a digiuno la sera
fai clistere con l’olio
doccia solo acqua
a nanna al tramonto

ti svegli naturale all’alba
stendi scottex 4 strati mezzo metro sul pavimento
ti metti a gambe aperte ti abbassi a 50cm dal pavimento, con le mani allarga il.buco del.culo
deposita stronzo compatto per lungo sullo scottex
prendi per i lembi lo stronzo e adagialo.sul.marmo,

poi piscia a elicottero sopra

tienilo così 48 ore.

Avrai marcato il territorio come alpha e i gatti non ti romperanno più i coglioni.

1 Like

E poi arrivano i cani del quartiere per il buffet

Stranissimo che un gatto non vada d’accordo con altri animali salvo i cavalli.

Per favore non girare il dito nella piaga che mia moglie ha ripassato oggi i marmi bestemmiando Allah…

Gli altri gatti vanno d’accordo col cane :sisi:

Gli fanno credere di andare d’accordo con lui, è diverso.

Ma in tutto questo non vedete la poesia?

Cioè… ci sono 4 gatti, un cane, un coniglio, un orangotango (il thread starter) e il leocorno (la moglie)…

Tutti fanno qualcosa… cagano, pisciano, mangiano la merda degli altri, pisciano sopra la piscia degli altri, puliscono, minacciano…

Tutti tranne uno…

Tutti tranne il coniglio, che se ne sta li, non si fila nessuno.
Vive tranquillo, e se gli portano una coniglietta tromba pure.

Voglio essere un coniglio.