Semplicemente perché, a meno che non abbiano problemi di salute, a loro piace. La trovano saporita
Anche il mio lo fa. Abbiamo dovuto mettere la lettiera con l’entrata rivolta verso il muro perché se la andava a cercare ew
È positivo perché se i gatti la fanno fuori (come la mia vecchietta 16enne), pulisce tutto per bene, meno positivo è letteralmente l’alito di merda che gli rimane e poi devi lavargli i denti
Se trovi una soluzione fammi sapere please, che ormai ho kit anti-piscio composti da straccio + spruzzino con soluzione acqua + aceto + sapone sparsi per casa.
Hai colto l’essenza del tutto.
Ho già pulito, ed è corroso, servirebbe un protettivo.
Immagina di entrare in una casa tunisina di 150 anni fa, il sole splende per 149 anni ed arrivi tu. Straniero, col gatto.
Non parliamo di Calacatta, ma sono un po’ seccato se dopo due guerre mondiali il problema è il mio gatto…
ok, cos’altro dice il manuale? perchè le mie due gatte hanno 3 lettiere eppure continuano a pisciare su porta e finestra senza un pattern identificabile
io te lo do un consiglio serio, senti un comportamentalista
Esistono e possono aiutare, quasi sicuramente c’è un problema di stress per il territorio, non è detto che si possa risolvere ma ci sono cose che si possono tentare
io per il mio gatto ho sentito una che sta a milano, fa il primo colloquio con Ws e nel caso poi viene in loco, costa meno di quello che già spendi in lavanderia