Piscio di gatto su marmo (Picatso)

Ho portato il caos nel momento in cui la mia gatta è entrata nel nucleo familiare principale, dove c’era un equilibrio instabile composto da altri 3 gatti.

Hanno iniziato a pisciare in giro a turno, corrodendo il marmo e lasciando delle macchie veramente fastidiose.

Ovviamente mia moglie ha preso la palla al balzo colpevolizzandomi.

Avete un consiglio da darmi per
pulire le scale in marmo
pace tra gatti
senza tirare in ballo un avvocato divorzista?

Non ho consigli ma sappi che ti sono vicino.

Non ho consigli e neanche troppa simpatia perché un po te lo meriti per aver adottato un gatto (:sisi: ) ma il titolo del thread è meraviglioso e spero che attiri qualcuno che può aiutarti :lode:

Dipende, magari hanno solo bisogno di tempo per trovare un nuovo equilibrio, oppure non lo troveranno mai del tutto e dovrai attaccarti e cominciare ad allenarti a lanciare ciabatte per tutta la vita appena li becchi a schizzare. :asd: altrimenti puoi provare a rilassarli un po’ drogandoli tutti con il Feliway, con alcuni gatti lo ho visto funzionare. :sisi:

1 Like

Marmo vuol dire tutto e niente
Che marmo? É un marmo o una pietra?

Cmq rimedio della nonna
Acqua tiepida, sapone di Marsiglia, fai un bel po’ di schiuma e lo metti sulla macchia, lasci agire una mezz’ora e risciacqui
Rinse and repeat perché non basterà la prima volta

Oppure ti affidi a prodotti tecnici tipo Fila o aziende simili

2 Likes

Incrociamo le spade amico mio.

va bene anche burro e salvia! :sisi:

9 Likes

Rispondo in ordine sparso. I gatti in totale sono 4, un cane, un coniglio e tanti porchiddiii in lingua straniera.

ormai è quasi un anno che stanno insieme ed il mio gatto non va un cazzo d’accordo con gli altri animali, ma soprattutto con mia moglie :asd:

Il cane lo soffre ma immagina di stare sola con me in 150mq di casa e finire in 500mq di casa con gatti che ti inseguono, il giardino esterno, il tetto, gatti che ti inseguono, moglie che urla perché hai pisciato in giro, perché “dove cazzo è la lettiera?”.

Un bel mix esplosivo che ci starebbe da aprire un topo su addio (fa rima con porcodiœ).

1 Like

Dove stavo li usavano per appiccare incendi :ubersisi:

usa piu’ lettiere. alcuni odiano farla dove la fanno gli altri gatti.

1 Like

Magnagatti sul serio diodedio.. :mad:

e che bon

Già con quella che c’è ogni tanto passa il cane e si mangia lammerda dei gatti.
Giandog Morandi

5 Likes

inb4 mettiti anche tu a pisciare fortissimo sul marmo per dimostrare a tutti chi è il vero alpha, gli altri si calmeranno di conseguenza

3 Likes

Ho proprio detto a mia moglie che se piscio anche in casa, per terra, non saprebbe mai dire se è del cane, del gatto o mia :sisi:

1 Like
1 Like

Hai il cane che pulisce la lettiera al posto tuo, cosa vuoi di più? :dunno:

2 Likes

Che animali di merda :rotflfast:

Hai fatto il mutuo per comprarti Versailles?

Ma perché :rotfl:

Prima di finire dal divorzista prova il diffusore elettrico di ormoni e altre robe che aiutano i gatti a gestire meglio lo stress in particolare quando arriva un nuovo animale in famiglia.

https://www.feliway.it/pages/feliway-optimum

1 Like