Se volete su babbano.com lo trovate a 16.99€
semi-ot
[QUOTE=Shiny;19572432]finisco il primo e passo a questo…
Se volete su babbano.com lo trovate a 16.99€[/QUOTE]
ma davvero comprate sui siti di key vi fanno usare le LORO VPN per attivare i giochi?
il sito piu basso in giro lo fa a 26€, non puzza di merda?
[QUOTE=Bard;19572448]Io l’ho preso a 26€ su cdkeys, ottimo sito, comprato spesso da loro e ho avuto un problema solo una volta, key non funzionante, mandata mail, mi han spedito un’altra key nel giro di 10 minuti.[/QUOTE]
secondo me è il migliore tra i siti cdkeys.com: seri, veloci ed affidabili.
Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Lorenzo.ns;19572444]semi-ot
ma davvero comprate sui siti di key vi fanno usare le LORO VPN per attivare i giochi?
il sito piu basso in giro lo fa a 26€, non puzza di merda? [/QUOTE]
sono almeno 3 anni che compro da babbano, non uso la sua vpn e non ho mai avuto un problema…
P.s. le ultime parole famose…
[QUOTE=RokkoII;19572477]Ma si ricomincia da lev 1, o usi i pg che hai salvato? Che non ricordo NULLA del sistema di gioco!
Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Ricominci dal livello 1 indipendentemente dall’importare il save o meno.
Ci sono un bordello di tutorial all’inizio comunque, e il combat non è particolarmente complicato come regole.
[QUOTE=Shiny;19572729]sono almeno 3 anni che compro da babbano, non uso la sua vpn e non ho mai avuto un problema…
P.s. le ultime parole famose… [/QUOTE]
ah ok, pensavo fosse a circuito chiuso tramite la loro baracca.
comunque puzza veramente di merda quel sito: come cazzo fa ad avere giochi con quei prezzi.
[QUOTE=Bard;19571493]Ma c’è un DLC free con i ritratti e le voiceline dei Vox Machina di Critical Role
Se lo sapevo gli davo 10€ in più!
Edit: ma ci sono tuttissimi a fare il voiceover Basta, sburro arcobaleni[/QUOTE]
[YT]8o6cMxXGrnQ[/YT]
[QUOTE=Lorenzo.ns;19572926]ah ok, pensavo fosse a circuito chiuso tramite la loro baracca.
comunque puzza veramente di merda quel sito: come cazzo fa ad avere giochi con quei prezzi. [/QUOTE]
glieli compra postal in russia
in effetti ti lascia senza una guida da seguire ma sec.me è qs il bello...per adesso approvato

Non so una combinazione di combattimenti ripetitivi e pg / storia che tutto sommato non sono riusciti a catturarmi. A me ilsistema di combattimento alla bg (rtwp) piace, però cazzo in PoE dopo un po mi ha fracassato la minchia, probabilmente è più un problema di encounter design poco interessanti...in bg2 e anche in ToB mi ricordo c'erano dei fight in cui dovevi usare davvero di tutto e giocartela bene per passare (poi vabbe alla fine si diventava sgravati ma vabbè

Sono indeciso se dare un'altra chance al primo o provare questo...o nessuna delle due

[QUOTE=Katarn999;19572953]Io non sono riuscito a finire il primo e, da uno che finito e rifinito bg1+bg2+tob più volte ci son rimasto malissimo :(
Non so una combinazione di combattimenti ripetitivi e pg / storia che tutto sommato non sono riusciti a catturarmi. A me ilsistema di combattimento alla bg (rtwp) piace, però cazzo in PoE dopo un po mi ha fracassato la minchia, probabilmente è più un problema di encounter design poco interessanti…in bg2 e anche in ToB mi ricordo c’erano dei fight in cui dovevi usare davvero di tutto e giocartela bene per passare (poi vabbe alla fine si diventava sgravati ma vabbè ).
Sono indeciso se dare un’altra chance al primo o provare questo…o nessuna delle due [/QUOTE]
Cazzo sono nella tua stessa situazione:asd:. Mi sono fermato a metà nel primo, ma il gioco lo reputo valido comunque. Forse sono io cambiato dai tempi di bg/bg2 e le varie exp:mumble:
Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Cazzo ancora ora quando sento una voce in Inglese femminile un po' acuta che dice "It's meee" mentalmente sento "Imoen".
[QUOTE=Mr.Fobes;19573177]Ma anche la storia era una palla che levati.
Cazzo ancora ora quando sento una voce in Inglese femminile un po’ acuta che dice “It’s meee” mentalmente sento “Imoen”.[/QUOTE]
brrrrr
Secondo me il problema e' che dall'inizio ti sbattono in faccia quintali di righe di testo in grigetto di lore che esmbrano essere davvero estemporanee.
Leggi le prime, ci capisci poco, e ad un certo punto inizi ad ignorarle e prosegui.
Solo che da quel momento in poi ti porti appresso un senso di insoddisfazione dovuto al fatto di non sapere se hai lasciato dietro parti importanti, se valeva la pena leggere quei lunghi wall of text, ecc.
Unito al fatto che l'ambientazione e le classi sono robe non proprio standard, per cui familizziarci non e' semplice e magari quel lore micidiale sarebbe stato utile in tal senso.
Queste le mie perplessita', spererei in un secondo con un approccio al lore meno drastico.
Poi però scava scava e la trama sembra una cosa buttata lì che mi ha ricordato un pessimo e malriuscito incrocio tra il ciclo del fiume di Farmer e il ciclo della Bussola d'oro di Pullman.
Per il resto il gioco non era male. L'ho finito nonostante tutto, anche se certe sezioni sembravano buttate li solo per seguire l'esempio di altri giochi (leggi Dragon Age).
Se la trama fosse migliore, il gioco più curato, già sarebbe un grosso passo avanti sui difetti più gravi del primo..
e comunque sto Babbano non si può proprio vedere lol. Già a partire dal nome. Ma dove le trovano le key a prezzi così? Son cadute da un camion? :P
Divinity se lo mangia a colazione su quel punto di vista ed è lungi dall'essere perfetto.