Pillars of Eternity 2: Deadfire

Annunciato

La campagna Fig partirà nella giornata di oggi

Ed è subito CIM


*

bene ottimo.
Speriamo migliorino anche animazioni e interazioni con l'ambiente/magie stile divinity.
Mi piace molto che prosegue la storia dell'1, per quanto mi avesse fatto cagare la storia dell'1 Ma finalmente tutta la vicenda di Eothas prende vita, a me piaceva molto, e trovo pregevole che non facciano cagate alla Dragon Age in cui creano un lore e poi a ogni capitolo lo buttano nel cesso per raccontare roba nuova che non s'incastra mai.


Direi che come modo per presentare la campagna crowdfunding di questo seguito non è male.


https://www.fig.co/campaigns/deadfire?utm_source=Obsidian&utm_campaign=CF17&utm_medium=twitter
si vabbe son passate 3 ore e son gia a 400000 dollah

Infatti ero decisamente disinteressato al seguito, considerando che il primo ha finito con l'abboffarmi un bel po' le palle in fasi avanzate (tant'è che ho ignorato bellamente le espansioni) e che mi aspettano null'altro che "more of the same", ma devo ammettere che alcune delle novità annunciate si sono guadagnate la mia attenzione.

Non caccio un centesimo fino alla release, in ogni caso. Sia chiaro.


903000 $ adesso
non pensavo sarebbero andati così bene.

poe1 non era malaccio, ma neanche eccezionale. non l'ho mai finito per noia, e ce l'ho ancora lì a 3/4 in attesa che mi torni di buono è che mi ha fatto togliere la scimmia di giochi alla baldur's gate che avevo da tipo 15 anni anche perchè era fatto bene, non ho idea del perchè mi abbia stufato in questo modo.

tempo dopo ho giocato un po' a baldur's gate 1 enhanched edition e sono andato in mega scimmia, ma penso più per effetto amarcord che altro (così come ora sono in scimmia con daoc ).
No, il problema di PoE comparato ai classici è che l'encounter design e il combat system sono tendenti al noiosetto.
Non ha nulla a che vedere con la nostalgia.


Questo tutta la vita. Anche io sono a poco a più meta ed ho poca voglia di finirlo e si che i Baldur's Gate sono tra i RPG che ho giocato di più


boh ma non sono uguali a baldur's gate? cioè non ho trovato/non ricordo differenze se non la dimensione del party e come vengono gestite le magie, cosa cambia tra i due titoli?

Ficus, io ti buco le gomme.


Ma serio?

Baldur's Gate 2 aveva una varietà pazzesca in fatto di situazioni diverse e specifiche e moooolti più spells e oggetti strani.
ah ok
Ma come "ah ok"?
eh boh, l'ho detto che non ricordavo grosse differenze. quindi quando mi sono state spiegate, ho detto ok non so cos'altro avrei dovuto rispondere

crocifisso in sala mensa