Non mi importa dei consumi, l'importante è che il cassone dietro riesca a portare sui 1500kg, sulla neve non abbia problemi ( mi piace fare snow e quindi ci andrei pure in montagna, ma comunque non ci son problemi di dimensioni, anche perché dove vado ci passano i pullman e sicuramente la loro dimensione supera i 2,35 dei 3500) e che sia il più grande possibile (avendo una ditta voglio metterci sopra il nome/pubblicità e voglio avere la maggiore visibilità possibile ogni volta che esco di casa).
Quindi quale scegliere? il ford mi piace molto di più del ram (entrambi gemellati), però il ram 1500 forse sarebbe leggermente più vivibile (più corto e stretto).
Inoltre mi chiedevo se ci fosse qualche norma sulle sospensioni maggiorate (vorrei montare quelle da +6 pollici, per farlo diventare più visibile, in modo da farmi anche pubblicità in modo "evidente").
Non so se posso montare le sospensioni rialzate e mantenere le gemellate dietro.
il ram 3500 non ha il 4x4, il ford e il 1500 invece si.
Immagini dei veicoli.
Spoiler
Ram 1500
Ram 3500
Ford f350 (come lo vorrei io)
e più o meno con le sospensioni vorrei una cosa così
Spoiler