Pick up

il cane sta già puntando i cerchioni e la giovine con quel sorriso di facciata sta chiaramente pensando ad una fiesta , come testimoniano i capelli.

[QUOTE=p8;15240752]la tua ragazza mi sa che voleva una cabrio sportiva :asd:[/QUOTE]

Purtroppo ti sbagli :asd:, appena ha visto l’interno mi ha detto una cosina e io ci son rimasto così :v :asd:

Un mio amico possedeva il Ram 3500, l'ha dovuto vendere per la disperazione, tralasciando i consumi improponibili, ma poi le misure è troppo scomodo se mi dovessi orientare tra quelli da te proposti io consilgierie il 1500 come dici tu è il più vivibile!

dovevo leggere tutto, cmq sia in bocca al lupo per l'acquisto e non ti pensare che l'impianto a gas aiuti

[QUOTE=kalger;15240790]Purtroppo ti sbagli :asd:, appena ha visto l’interno mi ha detto una cosina e io ci son rimasto così :v :asd:[/QUOTE]

"oh tesoro, finalmente abbiamo lo spazio per la gangbang "

il Ram, il meno brutto del gruppo. GG.

Dovrei farti la foto di 2500HD rosso e cromato che c'ho qua

finalmente abbiamo posto per trombare anche in auto :rulez: (non servono gangbang :asd:)

[QUOTE=Unkle-Killer;15241019]

dovevo leggere tutto, cmq sia in bocca al lupo per l’acquisto e non ti pensare che l’impianto a gas aiuti :v[/QUOTE]

Beh il gas costa 0,70 da me, e facendo i 10-9 come media (da me controllato) è come fare i 20 con un litro di benz a eh…:v e comunque sempre meglio della mia ex in città, il trip a volte segnava 90lt/100km…:asd::asd:

[QUOTE=kalger;15241435]Beh il gas costa 0,70 da me, e facendo i 10-9 come media (da me controllato) è come fare i 20 con un litro di benz a eh…:v e comunque sempre meglio della mia ex in città, il trip a volte segnava 90lt/100km…:asd::asd:[/QUOTE]

… stai scherzando vero :asd: ?

se sei fortunato, fai i 5 km\l con un litro di gpl.

anche perchè, spero tu lo sappia, con il gpl il v8 perde la funzione di disattivare 4 degli otto cilindri in modalità d’uso tranquilla a velocità costante, che in condizioni normali fa risparmiare un 20\25 % di carburante.

questi V8 quasi di 6000 di cilindrata ( poi americani … ) hanno il brutto vizietto di bere un pò

[QUOTE=‘Massimo [Fea];15241507’]… stai scherzando vero :asd: ?

anche perchè, spero tu lo sappia, con il gpl il v8 perde la funzione di disattivare 4 degli otto cilindri in modalità d’uso tranquilla a velocità costante, che in condizioni normali fa risparmiare un 20\25 % di carburante.

questi V8 quasi di 6000 di cilindrata ( poi americani … ) hanno il brutto vizietto di bere un pò[/QUOTE]

ripeto, anche fosse 5 km/l va benissimo.
Comunque da vari proprietari mi dicevano sui 10 a benzina e su 8-9 in versione gas, comunque rimane un guadagno rispetto a prima.
Prima conta che erano 3600 euro di assicurazione /bollo+ gommatura 2000+ freni 2500 Ogni anno, ora il bollo è di 130 euro, sui 700 di assicurazione, le gomme/freni nuovi.
Oltre a tutto ciò ho guadagnato 4 posti (prima erano 2), un cassone ove ci stanno 4-6 fusti da 200 lt o un cubo da 1000 :rulez: (e ci posso tirare i trailer per i cavalli, fino a 3000kg se non sbaglio), quindi direi che sono a buon punto. :rulez:

Cazzo che bestia, io già faccio fatica a girare in città quando uso il SUV di mio padre, auguri
Io ti dico che i 10km/litro te li sogni

Il nuovo f150 4.7 viene reclamizzato per il fantastico consumo di 23mpg hwy, cioè i 10km/litro in autostrada (70mph), a velocità costante, cioè a circa 1000 giri
Da esperienza il 5.7 hemi fa i 5/7 km/l
Parlando di auto "serie" ( ), ieri avevo qua in garage un Charger SRT8 6.4 hemi, my 2012, nero

Peccato fuori ci fosse neve e ghiaccio
a parma neve? ma vaff !! in piemonte non ne vedo ancora
penso negli iuesei
in quel cesso di posto chiamato michigan

[QUOTE=Devil;15244378]in quel cesso di posto chiamato michigan[/QUOTE]

io francamente pagherei per star “in quel cesso di posto”. :asd:

Comunque di assicurazione vado a pagare 800 con possibilità di scendere. Risparmio giusto quei 2600 euro fra assicurazione e bollo, ma np. :v

Non c'è un cazzo di niente porca troia. Però a Detroit ci sono i tombini che fumano stile film
che culo

[QUOTE=‘Massimo [Fea];15241507’]… stai scherzando vero :asd: ?

questi V8 quasi di 6000 di cilindrata ( poi americani … ) hanno il brutto vizietto di bere un pò[/QUOTE]

Di fatti in quello del mio amico c’è il doppi serbatoio :v tanto per farvi capire, cmq sia tralasciando consumi&CO. anche perchè uno che si prende una macchina del genere sa sicuramente a cosa va incontro, è troppo bello, vi posto un foto dell’acquisto del mio amico: