Piccolo dilemma

Ciao a tutti, ieri sera dopo una serie discreta di partite a questo gioco condita al solito da una serie di bug (+cheater vari) quasi epica, mi sono chiesto:

Ma faranno una patch che inizia sistemare le cose oppure non lo cagano proprio sto gioco????
elenco bug che hai notato?

cheater:

1)conosci giochi dove non ci sono cheater?

2)io al momento ne ho incontrato uno solo che cheattava spudoratamente in un server pub, e gioco dalla beta. Per quanto mi riguarda il 90% del presunto cheating è solo whine.






quoto biu biu
non sono cheater ma mie discepoli, ovvio che whinate
In questi ultimi giorni entro nei server e ogni 10 min uno viene bannato per aimbot wtf... ma sono ban veri o è il gioco che scazza ? Altrimenti ci sono veramente tonnellate di cittoni..
ieri in 2h di game... sul gov ne avran bannati una decina... sono in mezzo a noi



i server in streaming si notificano l'un l'altro i ban. Se uno viene bannato da un server tailandese, lo è in tutto il mondo e l'annuncio in centro pagina viene ribattuto da tutti.

Lo trovo un ottimo metodo dissuasivo.

E comunque se PB becca i cittoni, viva PB
io mi auguro che la prossima patch migliori in maniera sostanziale il gioco.
ma cosa deve migliorare?
parlate di bug, ma quali sono?
io a parte crash random non noto pecche evidenti al gioco, sarà che non ci faccio caso quindi delucidatemi.
si infatti boh...a me il gioco va benissimo, no lag, mi diverto in tutti i server con tutte le modalità con qualsiasi server config.
O siete scarsi o avete dei pc poco performanti

- l'autobalance non funziona
- non esiste una console per amministrare il server
- alcune armi sono sgravate e andrebbero nerfate
- il browser per i server fa schifo e per entrare in un cazzo di server devi fare 50 tentativi visto che anche se sono vuoti ti dicono fucking full.
- non si possono filtrare i server hardcore / normali
- il ping in game è una bufala
- per le cw non esiste una mod, e si riduce dopo ogni round ad aspettare che entrino gli altri troppi screenshot e menate.
- manca la possibilità di registrare demo (almeno mi sembra) dando spazio ai cheater.
- gli fps vanno un pò a caso imo.
- crash infiniti per tutti, tipo che siamo in 6 in mumble e nel giro di 10 min crashamo tutti.

questo è quello che mi viene in mente ora... 49.50€ per un gioco che non funziona come dovrebbe non è proprio onesta come cosa. Secondo me ci mettono tanto a patchare perchè stanno testando roba aggiungendo mappe etc, o almeno lo spero.
madonna quante pugnette, ma pensare a divertirsi no ?

giusto, dimenticavo

non so se sia prevista, credo ci siano tool esterni al momento per farlo, poi non me ne sono mai occupato forse per questo non ne ho sentito la mancanza.

bah dai diversi post che girano per il forum sembra che a questo gioco tutto sia sgravo, quindi se tutto è sgravo automaticamente tutto è bilanciato. mi riferisco alle varie lamentele sul gustav, sullo sniper, sul medico (m60) o sul bombone dell'assalto.

mai successo, dovrebbero fixare il fatto che crasha il mondo a tentativi random di join, ma credo che questo finisca nella categoria crash random

beh si ci sta è utile

mi era stato spiegato che è qualcosa di differente dal classico ping che si vede sugli altri giochi, ma non mi sono interessato più di tanto in quanto restando all'interno dell'Europa, soprattutto su server decenti, il ping non mi ha mai dato fastidio in termini di aim.

credo che dovremo abituarci a questa politica delle software house.



sezione crash random, ma questo in particolare credo si riferisca ha un crash del server o sbaglio?

per il resto il gioco appena uscito mi aveva dato la sensazione di aver acquistato 50 euro di software beta, adesso non mi lamento più di tanto (crash a parte che devono essere fixati ovviamente)


spuntano dalle fottute pareti


ne vuoi uno a caso?
oggi vedo uno che su valparaiso corre nel faro, lo inseguo e lo secco.
un paio di secondi dopo spawna un mio socio in squadra con me.
io scendo per andarmere, e il mio socio in mumble fa "ao stanno spawnando dal CADAVERE di quello che hai ucciso; ne ho kniffati due di fila; mi spawnano davanti cosi, dal cadavere "

mai pensato a qualcuno della squadra ancora vivo ?
My 2 cents:


Server Browser :

-Non mi visualizza i ping . Non me ne frega un cazzo se devo farlo partire come amministratore per vederli, è un bug , è scomodo , spesso non funziona neanche così ----> fix pls

-ci mette una vita a fare il refresh e se non annullo muoio di vecchiaia -----> fix pls
-il cerca imho è fatto di merda --> fix pls
- Aggiungere un amico = a pain in the ass (hanno fixato? È un po’ che non addo nessuno)
-spesso quando joino qualche amico e mi dice che è pieno , quando l'amico giura e spergiura che non lo è … alla quarta forse entro ----> fix pls

-ogni tanto quando joino un amico mi perde magicamente la connessione a EAdemmerdaonline ---> fix pls
-quando aggiungo un server ai preferiti devo insistere almeno 4 o 5 volte e se gli va ( e solo se gli va..e spesso non gli va un cazzo ) me lo aggiunge ---> fix pls

Abituato a "Tasto Destro -> Unisciti a partita" e "rimani in attesa di uno slot libero" con steam sto SB è una vera inciviltà

Poi magari … costava tanto una CONSOLE come in ogni fps decente di sta terra? Mah.

InGame:

Autobalance ---> questo sconosciuto
Manual-Balance --> "non puoi cambiare fazione troppo spesso se no vado in frenzy e crasho" e gente nell'altra squadra 16 contro 2 che giustamente cominciano con i vari "pussies" "teams pls" "teams* u faggots" , "teams or bye" … quittano giustamente … un must … fix pls

Ping ingame ---> numeri buoni solo per giocarci al lotto
M60 ---> uber-nerf pls … così almeno qualche medico farà il medico oltre che il rambo e le altre 50.000 armi del gioco avranno un senso di esistere no?

Noob-Tube ---> arma che uso tantissimo ma pls OGGETTIVAMENTE….mini nerf: almeno togliete la possibilità di ricaricarsi continuamente le munizioni da se , altrimenti diventa la fiera dello spam!

Carl Gustav --> [whine] morissero di dissenteria tutti i lamer che giocano a fare il soldier di tf2 su battlefield. [/whine] <--- scherzo , questo in fondo lo si può lasciare

Punkbuster ---> su TUTTI i server thx , non "a discrezione"

Vari ed eventuali:

- crash a cazzo di cane senza neanche messaggi di errore (tantissimi a tantissima gente che ogni giorno sento bestemmiare personalmente su TS , innegabili) ---> migliorare la stabilità generale del gioco pls* [NB: questo punto comprende una marea di tipi di crash e problemi di stabilità varia ed eventuale difficili da elencare in un singolo post]

- server che laggano uno peggio dell'altro … sarò sfigato io ma non di rado i server dove vado laggano troppo…
- imho anche una aggiustatina alle hitbox ci starebbe , forse è whine o una mia impressione o probabilmente un mio problema di connessione ,* ma certe volte mi sembra che certi colpi il gioco se li mangi ( e chi sta in TS con me solitamente condivide bestemmiando queste 'sensazioni') , oppure vedo che mi killano e nella killcam hanno 0% di vita (che è !? )… booh



Saranno pure pugnette ma ESTGC* !!
Certe volte impiego anche 20 minuti per trovare un server decente , far joinare tutti gli AlphA , non crashare , non laggare , caricare la lista server , contattare uno che non è su Ts e non vuol stare su steam per qualche arcana ragione religiosa anti DD,* perché non c'è uno straccio di modo di scriversi un messaggio ingame o , UTOPIA, invitare qualcuno a giocare (o c'è ? )

… mi sa che molti si sono abituati troppo bene con il supporto e i mezzi che dava valve a disposizione dei suoi players …. e tornare al paleolitico è un brutto colpo

Anche se adoro questo gioco. Lo preciso a scanso di equivoci



*estigrancazzi


non hai capito; c era il mio amico davanti al cadavere (voleva sparare dalla finestra del faro, credo), e questi gli poppavano davanti, spawnando sul cadavere
di vivo ti assicuro che non c era nessuno

edit: magari non è ancora chiaro; non spawnavano un piano di sopra, o sotto una scala, c era il pianerottolo col cadavere e il mio amico davanti a questo corpo, e proprio SUL cadavere ne spawna uno. lo accoltella. due secondi ne spawna UN ALTRO. lo accoltella. a sto punto o han capito che sarebbero stati farmati, o il bug si è "esaurito"


aggiungo anche che:
- il filtro dei server non funziona nemmeno se vuoi filtrare i server che hanno o non hanno PB (ditegli di cercare SOLO server NON PB e vedrete che ve li mette sempre mischiati)
- i server in cronologia o favoriti non funzionano quando in realtà se li cercate nel browser principale funzionano benissimo e sono up.

non cito i crash e freeze che oramai sono nella norma ma faccio finta che siano un problema SOLO mio.

- ci stanno poi un sacco di bug che sicuramente non possono dipendere dal PC vedi scala che si distrugge e crolla il palazzo, stats che si resettano, grafico degli sblocchi che si impalla etc etc.



me lo auguro anche io.



ah,
bene.



facile parlare quando funziona tutto vero?

Alla fine mamma valve ci ha viziati (nonostante le bestemmie fortissime), ma penso che i difetti che ha ora bc2 siano cose talmente scontate nel mondo degli fps moderni che è davvero ridicolo essere messi ancora a sto punto.