Piccolo dilemma

A parte l'autobalance e il problema che alcuni hanno col server browser (onestamente io spunto no full no vuoti pb on e seleziono cq o la mappa che voglio e a me li trova; il refresh immenso te lo da solo se vuoi la lista dei server australiani, basta fare cancel dopo qualche secondo e hai un centinaio di europei joinabili).

Tutto il resto è fuffa. A cosa ti serve sapere il ping se non lagghi? a whinare
Le armi? a whinare
presunto net lag? controlla le options e cry some more solo perchè vuoi whinare.

Ve lo dice uno che non può joinare i server da 20 (neanche quelli da 32) perchè il pc non ce la fa e ha dato l'addio alle competizioni di conquest perchè ho dei cali mostruosi di fps anche in 8on8.

Go buy nutella e inzicc both hands into it :lol
ok il gioco va benissimo e siamo tutti whiner, i 50 euro megliospesi in vita mia






*



oddio come a cosa serve il ping ?
:/
io negli altri fps a cui ho giocato , da quake ad half-life ad oggi ,Da che mondo e' mondo , il ping l'ho sempre usato , come penso ogni altro cristiano come criterio principale per joinare i server ... Qui ordino per nome , con la lista dei server italiani di gametracker sott'occhio... Mi pare che sia da fixare no ?

O e' normale nel 2010 dover guardare una lista esterna per ipotizzare i server che pingano meglio ? Ma dai su
la nutella mi sa che più che altro sia nei cervelli di chi ha progettato il server browser lol


Ma soprattutto, con la g15 il ping lo vedo giusto, in game pingo sempre sopra i 140, allora togliamo direttamente la colonna ping, a cosa serve una colonna di dati random, ma soprattutto perchè il ping lo devo sapere dalla tastiera e non dal gioco come tutti i giochi fps seri del mondo..
Inoltre il ping serve, ci sono server instabili dove il ping va da 40 a 100 cambiando ogni secondo, in un altro gioco me ne accorgo e cambio server, qua no wtf. E comunque dare dei nutellosi a gente che esprime il proprio parere su un thread che tratta appunto di questi argomenti è nutellosissimo


beh...il gioco no ma il resto deve migliorare eccome...a parte comunque il bug delle postazioni fisse che hanno il vetro nero se hai xp per il resto c'è da sistemare il browser scandaloso, la lista friend scandalosa, il ping che si vede in game che mi pare allucinante, i crash a nastro ogni 3 per 2....mi pare basti per fare una patch no?


credo di si



- Ping in-game differs from real ping (usually 50-100ms difference): This is due to round-trip latency for an in game packet.


eh e quindi ti sembra sensato ? il ping in game non è mai esatto 100% ma sforzarsi a fare in modo che lo segni giusto o perlomeno vicino all'esattezza non mi sembra sta gran richiesta.. nel 2002 ci riuscivano -.-


vabbè a questo punto se tutti differiscono di un certo range che ti cambia?

saresti più contento se il programmatore dice di turno ti facesse vedere ping-100?

cosa intendi per ping esatto? se intendi il ping che vedi via dos sei fuori strada visto che è quanto di + lontano della reale latenza che hai in game
quindi smettiamola di trollare per ste menate...

vorrei solo vedere il ping esatto, siamo nel 2010 non mi sembra di chiedere tanto, altrimenti in quella colonna tanto vale mettere gli assists o qualcos'altro visto che così è inutile

trollare ? ma rofl non sto trollando sto dialogando IT
vorrei vedere il ping che mi segna la tastiera tipo 65 e non il 240 che ho premendo tab.
Si cmq di problemi il gioco ne ha
spero che i dice si diano da fare per migliorare un po' le cose perché il gioco ha tutte le carte in regola per avere una vita lunga... E prospera :P
l'importante e' che lo continuino a supportare


ma proprio perchè siamo nel 2010 e per quello che ti ha detto angelo magari l'informazione che ti vogliono dare è un'altra


Appunto, nel 2010 il 99% degli utenti usa una connessione a banda larga e,azzarderei, sopra la classe 2 mega, quindi se non si ha lag e packet loss uno che ha 10 di ping gioca esattamente come uno con 80, ad AVA si riesce a giocare su soli server Usa senza prob.