Piccoli amanti crescono

chat irc
canale bluvertigo anni 90
2 che sono state mie tipe per un anno e 2 scopate

in totale 4 pisellate
due o tre mi son capitate.
ragazze attraenti (secondo i miei canoni)
poi il giorno dopo mi dicevano "ho trovato l'umo della mia vita"
e io click


tasto snooze della sveglia?



Basta che le cerchi stupide.

La tizia tra l'altro era bruttina, passava le giornate a lavorare ed era disperata per un po` di pene.

Probabilmente se la incontrassi nella vita di tutti i giorni non ti accorgeresti nemmeno del suo avere le tette.

Infatti la cosa mi imbarazzo` soltanto.

You win


Rigired_per_terra
ma simo, stai pensando di cercare gnocca in chat?
tu che sei in california???
vai subito in spiaggia e fattele tutte, maledetto!!!
Mi è capitato un anno e mezzo fa..dopo essere stato lasciato dalla mia ex ragazza con cui sono stato 2 anni e mezzo, sono entrato in un vortice di rimorchio in discoteca e ricerca del sesso più sfrenato

una l'ho trovata su chatta mi pare, non mi ricordo sinceramente. Mi contatta, ci scambiamo i numeri di cellulare e ci sentiamo ogni tanto. Enorme pregio che aveva: quinta di reggiseno, due tette enormi

La convinco a venire da me e nel giro di 2 ore stavamo scopando

Non avevo mai provato tette cosi grosse in vita mia, e sinceramente da quel momento preferisco una bella terza piena e tanti saluti



no no, e' che nell'altro thread e' venuto fuori l'argomento e sembrava che tutti avessero avuto ste esperienze (cosa che questo thread conferma per altro ). Mi chiedevo perche' a me non fosse mai successo, ma forse e' perche' non ho mai provato, boh.

Tu ale?


Magari non te le sei andate a cercare più o meno direttamente...
do it now. e pure il contatto, ribadiamo. anche in pm chiaro

interessante


... ok smetto
Io anche ho pensato se postare il myspace delle tizie citate ma nunsepoffà.
timidoni
Ci sono sempre i pm
No più che altro se gugolano il loro space per autocompiacersi trovano il thread e capiscono che sono io , in pm semmai te li mando.
ho conosciuto una poser 17enne che era uscita pazza per me e i miei capelli lunghi da metallaccio... mi ha torturato fintanto non son andato da lei per scopare... (a me non piaceva molto)

è stata lei vale qualcosa?


hahahaha so che me ne pentiro, ma for the lulz!



Occazzo è la mia ragazza.


(il mio ex migliore amico dopo la partenza per londra)
e.drama