Piccoli amanti crescono



La gente come te andrebbe bastonata sul cazzo finchè non si stacca da solo


Sono entrambe sensazioni belle...sia essere "usato" sia "far innamorare" qualcuno di te...

Però la prima è qualcosa di effimero che dura poco e ti fa contento sul momento e basta.
ricordo che una ragazza in chat mi inviò un mms mentre ero a scuola, era una foto di lei in slip. il cellulare (che all'epoca non aveva ne ir ne bluetooth) fece il giro della classe

e questa mi capitò su c6 col 56k, che avevo 16 o 17 anni, quindi ben 7 anni fa... sono statotra i precursori


Bastar....


La madonna.....sei un po' esagerato...cioè anche io sono contro il tradimento..però penso che se so ragazzi alla fine si va avanti...se parli di moglie e marito ti do ragione..(anche là valuterei ogni situazione )


ps. 29 anni.


Lo so ma quando hai 2 cose davanti e una delle 2 l'hai provata 1000 volte, vuoi l'altra e roschi se non puoi averla altrettanto facilmente.

La troia del mio amico, avevo 18 anni, 20 loro due.


Si capisco perfettamente...tanto non ti accontenterai mai...

Io dopo na storia seria (la prima) ho fatto 2-3 anni di trombate AOE però dopo un po' m'ero scassato pure di quello e alla fine cercavo un qualcosa di +...

Bisogna essere portarti per fare quella vita imho...


il capitano e' avanti, c'e' poco da fare.



*
Una volta stavo parlando su ICQ con una tipa... dovrei ancora avere il suo contatto (purtroppo ICQ è morto e non si connette da tipo 5 anni)... ricordo fosse dell'89... l'avevo conosciuta su un noto forum. Parliamo un po', e mi passa qualche foto... l'ultima mostrava le sue grandi labbra.
Feci una faccia tipo ma poi non la considerai più, probabilmente era fake o comunque ero troppo timido


Una cosa del genere mi spiazzerebbe probabilmente ci rimarrei di merda...
Una volta una mi contatta su un profilo di non ricordo quale social network.

Mi chiede msn. Si chatta un po`. Chiede di attaccare la cam, io la faccio partire, lei l'attacca.

Mi parla che e` andata al mare, e` in costume, e poi mi dice "ti va di vedere la mia abbronzatura?" io pensando che si sarebbe abbassata un po` la spallina dico "ok dai!".

TRA!

Tira fuori la tetta.

Io:
Asd....troie
tutte tu le trovi

E infatti io cosa ho fatto, secondo te? Se non ricordo male era di Prato...
Cioè mi sono successe ma in RL non in chat...bah.



stai cercando di dirci che ce l'aveva rasata?
Ma secondo me tante sono sparate di Iroel e altri che si bullano di storie inventate...
Nessuno ti obbliga a crederle ste cose.


ma perché io queste non le ho mai incontrate ?

come si riconoscono, dalla faccia? da che?

Ah, perché a Pr...

Capita ora