Piccoli amanti crescono



in realtà era un piano subdolo per fanculizzare entrambi, e ci sono riuscito alla grande - ci ho rimesso un po di soldi però, ma la soddisfazione -
Una volta conobbi una tizia di Milano. Tipa artsy: capelli tinti neri tagliati in casa male, rossetto rosso femme fatale, camicetta vintage, studentessa di storia dell'arte o equivalente.

Parliamo per mesi, soprattutto ci scambiamo musica.

Un giorno mi dice che sarebbe stata tre giorni a firenze ospitata da una amica perche` doveva vedere un gruppo in concerto e che se venivo potevano ospitarmi.

Io ho capito la situazione ed essendo uno che crede nell'amicizia ho chiesto ad un mio amico di accompagnarmici. Lui mi da` buca all'ultimo minuto quindi ci vado da solo.

Si passa una giornata in giro per firenze. Si guarda una mostra d'arte contemporanea alla quale loro (entrembe studentesse di storia dell'arte o equivalente) volevano andare, si fuma una canna in un parchetto e poi si fa la spesa a base di alcolici in un supermercato.

Si torna a casa e si inizia a giocare a pictionary con penitenza alcolica per chi perde. Dopo un po` si introducono le penitenze/verita` nel gioco. Poi si inizia a limonare tra noi tre con un po` di petting ed alla fine finisco a letto infrattato in camera con la tizia che mi aveva invitato.

Fu anche tenerissima: passo` tutta la notte sveglia a coccolarmi mentre io sbronzo e stronzo pensavo solo a dormire

Un po` mi dispiace.



altri che vogliono rispondere a quella domanda?


E l'amica che faceva? filmava?



E` andata a dormire sbronza com'era ci sta che si e` addormentata sul divano.
Vabbè, potevi chiederle di filmare per ricordarti un giorno di quella giornata splendida...


E magari postarlo per voi

In realta` sto pensando se postare una foto della rossa del primo post ma troppo sputtanamento
Che furbi, solo in casa con 2 ragazze e chiedete a una delle 2 di FILMARE.
Avevo già dato per scontato che non avrebbe accettato il menage a trois




si non ho parole


Eh infatti non ci stava l'amica

Anche perche` la tizia era un po` infatuata.

Io ho la "sfiga" che le ragazze se vanno con me hanno sempre aspirazioni a continuare il rapporto e questo mi porta una serie di svantaggi tipo il rendermi pressocche` impossibile il rimorchio nei locali.

Poi per carita` non mi lamento...potrebbe andarmi peggio.
Questo thread mi suscita un non so che...


Questo è il secondo punto in comune che abbiamo dopo quello dell'inettitudine calcistica.


Sei ricco?


Idem. Posso entrare anch'io nel club?

Vi avverto pero' che a calcio spacco i culi.
Una ragazza conosciuta su c6...
si chattava del più e delmeno, finche BAM!
di punto in bianco mi passa due sue foto a tette nude (che ancora conservo gelosamente )
e mi chiede che ne penso.
Al periodo avevo un mezzo flirt, glisso un po' la domanda e faccio finta di niente per un po'
Dopo 2 mesi questa qui si rifà avanti tramite tempeeste di chiamate e sms..
L'ho portata unpaio di volte a bere qualcosa e ci siamo frequentati per un mesetto, giusto perchè scoprii che era una ninfomane!

beh poi ho avuto un altro paio di flirt, ma nulla de che, avevo 14-15 anni
Aggiungo anche il "fastidio" di non sentirsi mai "usato" da attrezzo sessuale dalle ragazze...Cioè se trombo con una è perchè lei prova qualcosa, e non dico che mi faccia schifo ma la sensazione che lei stia con me perchè so figo e so omo l'ho provata alquanto di rado...Non so se mi sono spiegato, ma voi del club dovreste capire...

E no, non sono un cesso.
ah giusto dite che eta' avevate


yes!


No sono bello e dannato e loro vogliono salvarmi.


Fai credere ad una donna che ti puo` aiutare e ti amera` gia` per 3/4 (J.Fowles)





*

Infatti la mia ragazza mi dice "tu non sei figo. sei bello."