Piccoli amanti crescono




e daje ridaglielo qualche corpo ogni tanto


avevo sbagliato


Si` cosi` al 70% pazza com'e` mi taglia il pene.

E poi le ragazze mica sono fesse: la prima volta ti danno l'assaggio. La seconda pretendono che compri.

Comunque sono pieno di storiacce io, molte sono simili a quella del tipo:

1) Chatto su internet.
2) Incontro
3) Mi faccio offrire qualcosa.
4) ???
5) Trombo!
6) non mi facciopiu` sentire




continuo a non capire


ma chat di che genere? msn or what?






salvata!


msn, irc, anni fa c6
Ci sarebbe anche la ragazza del mio migliore amico che mi confessa il suo amore su msn rovinandomi un annetto di vita...però l'ho raccontata già sul forum




pesante questa
uhm.. 2 quasi 3. una durata un anno e mezzo, l'altra una volta sola, ma ogni tanto ci sentiamo. chi, come, dove, perchè non si può dire qua una mamma (tra poco del secondo. non è mio. mia, anzi.) e l'altra no.
che poi si potrebbe dire 3, forse 5 in un prossimo futuro

di dov'è la tipa? passa il contatto nel caso io non ho problemi di ragazza che torna a casa
adesso mi sento esattamente come quello dell'immagine... vado nel letto va.










Non sai quanto...ormai sono tre anni che è successo e ne sono uscito da poco, se aprivi questo thread già 2 mesetti fa la tiravo fuori a l primo reply, mi stupisco di me in effetti. :yuppi:
un tipo mi passa il contatto msn di una ragazza che si stava facendo da un po, però niente di serio, erano solo amanti...

beh il resto è storia...

ma provate a immaginare la faccia di questo stronzo quando l'ha saputo
ma alla fine? hai perso l'amico? lui ha perso lei?
oggi mi sento gossipparo, non ho un cazzo da fare...






Io sto lavorando ma non ho voglia -_-

cmq il gossip te l'ho dato, mo saziati


lui ha perso l'italia e il cervello, dato che ha pensato bene di andare a londra a drogarsi pesantemente ai festini psy trance...Lei niente, ovviamente è riuscita a uscirne indenne e adesso si bomba un altro mio amico.

Per la cronaca lui è il cantante di quel video nostro che ho postato tempo fa.

le ultime 2 insieme? racconta.
/
no, non insieme. magari però una è contraria e l'altra... l'altra non so in effetti. ma l'altra è quella di cui sotto


asda poco. l'ho detto prima io e sono in fase depressiva visto che mi son saltati 4 giorni di zumzum in terra quasistraniera al 99%.