Piccoli amanti crescono



Ahah lo sapevo
nrv


Quelle prima ... boh generalmente le cercavo su C6 ( mammamia -_- ) per affinità ecc....due chiacchere..lavorarsele bene (ci vuole tecnica) e farle interessare (non dico perdere la testa perchè mi pare eccessivo) a te....a quel punto quando capisci che ci possono stare a vedersi aspetti una loro proposta o ti fai avanti te, magari scherzando per tastare il terreno e poi seriamente...
il resto poi vabbè non c'è bisogno che te lo spiego.

La mamma invece mi contattò non so come su msn perchè ero di livorno come il suo ex-marito -.- mi mandò due foto, due chattate e via ...a trombarla...ma era un po' ninfomane.

Per quella di FB posso solo mandarti un pm asd


No ma non era per l'ignoranza che lollavo...ma per il "tu sei bella contrariamente a me"

ma che


Su C6 avevano tutte il pistolone e i peli sul petto.


Drammatico.
Su netlog io e dei miei amici avevamo fatto un profilo falso su netlog con foto di belloccio di turno per racattare facilmente tipe da prendere per il culo in chat nelle serate musica + birra + droga.

Una sera non sapevo che cazzo fare, non avevo nessuno di interessante connesso su msn e rispolvero il profilo e contatto lei. Un paiodi messaggi, mi da` msn si parla per un po` e dopo un po` si inizia a flirtare. Inizia ad insistere che mi vuole incontrare ed io invento numerose scuse, me la tiro tantissimo e rifiuto qualsiasi spiegazione minimamente razionale perche` alla fine le avrei dovuto dire che il bellone delle foto non ero io e che mi ero spacciato per una persona totalmente diversa.

Lei insiste per un mesetto ed una sera piu` per noia che per altro le dico che quello della foto non sono io e che le ho solo sparato tante cazzate. Lei chiede un po` di spiegazioni (perche` l'ho fatto, se sono insicuro etc) poi chiede una mia foto e poi dice che mi vuole incontrare uguale. Io penso che sta cercando di prendermi per il culo per vendicarsi della burla e la lascio stare.

Lei pero` continua con i flirt e con l'insistere di volermi vedere. Continua per mesi. Alla fine non mi stava antipatica, era discretamente gnocca (rossa, bel viso, faceva pattinaggio), nei mesi abbiamo aproffondito la conoscenza reciproca e le dico che se vuole puo` venirmi a trovare che la ospitavo.

Il risultato e` che lei prende il treno e viene da me. Mi offre una cena dal giapponese di 54 euro. Me la trombo per due notti consecutive. A mezzoggiorno del terzo giorno in tutta fretta la rimetto sul treno perche` la sera alle 19 sarebbe tornata la mia ragazza.

Da allora ho smesso di parlarle. E dopo un anno e mezzo continua ancora a farmi gli squilli.


Non quella che ho incontrato io
Ma ti parlo di 6-7 anni fa.



Eh...ci sono questi elementi..oh ma è per una trombata chissene
che poi... lontana è un parolone.
Ma è tanto lontana quanto basta per convincermi che, almeno per ora, non c'era la possibilità di tenere in piedi una relazione.

Se tutto fosse continuato (praticamente abbiamo deciso entrambi di continuare) ci saremo potuti vedere solo il fine settimana e non tutti i fine settimana.
Per me una relazione non èquesto: ho bisogno della sua presenza in altri giorni e non solo in un fine settimana random. Non dico tutti i giorni (sono un tipo a cui piace stare da solo), ma un po' più di quello che si prospettava... sì.
in before invalidnick.


Vabè comunque ammetto che ho una storiacca da raccontare che comprende anche il myspace della persona in questione, è una cosa che mina la mia intera esistenza e mi sono preposto di fare il mio ingresso su Addio con un thread apposito prima o poi..

Per ora però mi stfuizzo e niente link.


è per colpa di quelli come te che Hicks ha un lavoro


vabbè se ti capita una a 25km da casa tua che ci sta grazie. un mio amico si è anche fidanzato se è per questo, ma son casi rari a meno che non passi 8 ore al giorno su badoo


Che lavoro ha hicks?


procedi







pino e' il tuo momento
l'unica "storia" da chat l'ho avuta con una tizia su studenti.it. mi ha contattato lei, nella foto sembrava una figa clamorosa. ho detto sembrava ci siamo incontrati poco dopo: effettivamente era pur sempre la tipa della foto, ma era ingrassata ed era una vacca da sbarco. siamo usciti un paio di volte, era chiaro che mi veniva pensatemente dietro, ma non avevo il coraggio di scaricarla. fortunatamente in quel periodo ero (davvero) impegnato e dopo l'ennisima sua proposta di vederci da me negata via telefono si è dichiarata. le ho risposto: "..ehm..no" e non ci siamo più sentiti. da quel momento ho deciso che le tipe conosciute in chat sarebbero state un capitolo chiuso, a meno di un periodo di magra eccezionale. fortunatamente da quel giorno non ho più avuto bisogno di chat.

in compenso un mio amico si è fatto una dozzina di tipe fighissime, tutte conosciute attraverso l'internet


ha il lavoro di chiamarsi Hitch



ah mi sembrava strano