Piccoli amanti crescono

tutti bocciati


tranne eva

e raccontale anche a noi, è proprio questo lo scopo del thread.
e killthis!
Io una volta mi sono innamorato di una vista sull'internetz. Viveva negli stati uniti.

Vale?
Cmq c'ho avuto anche storie che non sono proprio nate sulla chat ma si sono evolute molto sulla chat (magari dopo un primo incontro real)
io sono a due

con una ci son stato un anno e mezzo


Scrivendo questo, se lei leggesse, saresti comunque già fottuto.

Oramai tanto vale raccontare


ma mandagli un messaggio su myspace.
"Hi, i'm nepremka, i've seen you're myspace, i'm an italian guy, i know it's crazy but i think there is a connection between us, you're beatiful, my opposite, i feel like we can relate so much.
Don't be scared, it's the frist time i do this online, and only because you're the woman of my dreams.
I hope to hear something from you.
I'm sorry for my english, i'm not good at write.
Ciao"
No diciamo che non sa usare molto il pc...figuriamoci arrivare qua...
è che magari ci arriva altra gente che mi conosce...magari non conosce lei, ma mi scoccia lo stesso ^^

Cmq è una conosciuta su FB...gran, gran, gran fica


lol
mi ha contattato lei sul mio blog di msn, pensavo fosse lo scherzone di qualche marpione

Ed invece si è rivelata una ragazza, carina, mooooolto carina (oserei dire bellissima) simpatica, con molte cose in comune.
Chattiamo per 1-2 mesi, poi ci incrontiamo a casa mia. Lì mi sono perdutamente innamorato di lei.
Il giorno dopo è ripartita ma mi ha lasciato un vuoto dentro. Tutt'ora ci sentiamo quasi ogni giorno, ma io rosiko perchè lei è troppo lontana, ha già un ragazzo, mi dice cose carine eccc...

Torna da me
Si ma il mio intento era farvi raccontare com'e' nata la cosa e come si e' sviluppata, non ho scritto alzi la mano a chi e' capitato.

reysharks muoviti a raccontare o esci da questo thread


ci credo poco alle storie d'amore via chat proprio per questo motivo....soprattutto se le distanze sono enormi...

per una trombata ok


deve simulare l'ignoranza italiana (e mia) dell'inglese
move to addio?
Grande Nanny! Piu' nanny per tutti



cappotted
beh mi capitano spesso, si alternano bene a quelle conosciute in RL

proprio domenica é venuta a trovarmi a casa una conosciuta su msn oleee


ma che addio e addio
Ho paura che prima o poi gli scriverò davvero qualcosa. Giusto per togliermi lo sfizio.

Che ne sai, magari dopo che chattiamo un po si innamora di me e decide di trasferirsi in italia per vivere una bellissima storia d'amore con me, il suo principe azzurro.

No eh?