Piccoli amanti crescono



spero di non scrivere un walltext...

dopo che mi era arrivata una mail da un indirizzo che non conoscevo in risposta a una mia

(che non ho MAI inviato col mio account) aggiungo questo contatto (non sapevo fosse una

lei) in messenger chiedendo delucidazioni perchè la storia mi puzzava (non abbiamo mai

capito come sia successo).

mi ero appena lasciato con la mia tipa dopo 5 anni, ed ero sotto tesi. abbiamo cominciato a

darci confidenza ci siamo raccontati tutto della nostra vita: avete presente quando si dice

che è più facile sfogarsi e buttare fuori tutto quello che si ha dentro con uno sconosciuto?

io ero sempre al pc per scrivere, lei pure per lavoro. alla fine ognuno dei due ha visto le

foto dell' altro e un giorno di pazzia decido di accettare l' invito per andare a trovarla a

milano col treno (io sto a verona). è finita che era una 27enne, gran gnocca come pensavo,

prima notte siamo finiti a letto e le successive idem . mi ha pagato l albergo 4 stelle la

prima volta e in doppia (l'aveva già prenotato a mia insaputa, nel caso avessi voluto

fermarmi a dormire, chiedendomi poi se potesse stare anche lei, altrimenti andava a

casa... ) e altre 4-5 volte nei vari weekend. successivamente è venuta da me 2-3 volte. è

andata avanti per 3 mesi poi si è rifatta sotto la mia ex ecc ecc. adesso boh. non la vedo

da 1 mese perchè ho deciso così, voleva stare assolutamente con me e io non ce l ' avrei

fatta. altri sviluppi non li so ancora.....

prima e unica volta che ho accettato in un attimo di pazzia di incontrare una ragazza via internet; direi che mi è andata fottutamente grassa.
udio somiglia ad una che conosco che stava a scuola da me fino l'anno scorso solo che ho un lapsus e non mi ricordo come si chiama. comunque è di firenze, quindi non dovrebbe essere lei, no?


notevole
Asd...io posso postare questa che spero nessuno la riconosca sennò sono fottuto



No non e` di firenze.

Comunque e` vero che e` una tipologia molto diffusa.


no, mai cercato di scopare tramite chat..
sono stato contattato da due tipe, una di bologna che non ho mai capito come avesse avuto il mio indirizzo msn, interessante e carina, dovevo andare da lei per vedere assieme un concerto un paio di anni fa, ma poi le ho dovuto tirare pacco e da allora non ci siam più sentiti.

un'altra in erasmus, mi ha trovato su skype perchè anche lei era nella mia città, abbiam chattato un pò , poi ci siam visti per un caffè, ma non era nulla di che, nè fisicamente nè caratterialmente. però aveva un paio di amiche argentine mooooolto carine, quindi la ho (e soprattutto le ho) riviste più volte (e mi è andata sempre male!)

ora prova e poi tra un mesetto riesuma il thread e dicci come è andata! io ovviamente non leggerò mai perchè passo di qui molto di rado, quindi mandami una mail :P
quasi quasi metto un annuncio su craigslist

...italian stallion...uhm...
Cioè ma fatemi capire,tipe random a voi vi aggiungono in msn o quel cazzo che è e voi finite per scoparvele?Ma che culo cristo,qua è molto + complicata la cosa -_-!I hate you.


Capita...a me 1 volta...le altre me le sono dovute lavorare un pochino.


comunque sì, vero io son sempre dovuto andarmele a cercare bene o male lo scopo iniziale non era quello (con una tutt'altro ), poi ovviamente se capita la battuta o che e si finisce a scopare mica si dice no.

do want tipe che addano ad msn e passano le foto delle tette


tipico annuncio di craigslist:

hi,
I'm recently single. Not into serious relation, just having some fun.
Abt me, 5'3" ,125 lbs, white. Your race doesn't matter for me, but it will be great if u r cute asian guy.
send me ur pic , let's have fun tonite .. if i like you, we can overnite too... ur place or my place .. or hotel..


ma dai o fake o cessa, le gnocche non hanno bisogno di ste robe


appunto, anch'io sto rimanendo cosi'



mavvvvaffanculo


Cristo santo
insomma ho capito che devo crearmi un account con la foto di daniele interrante


metti la foto di un emo figo.

capirai molte cose te lo assicuro.

ti allego un esempio:





Il carino tromba sempre molto di piu` in quanto e` piu` rassicurante.
fatto. mi chiedono se conosco un ristorante andorrano a bologna
all'iscrizione ti chiedono questo?
passatemi veloci una pic figa di un uomo sui 20